video suggerito
video suggerito

Laura Pausini celebra il compleanno del padre Fabrizio: “Sei buono, educato e un po’ matto, ti amo”

Il 28 aprile è un giorno molto speciale per Laura Pausini. Il padre Fabrizio, infatti, compie gli anni. L’artista lo ha celebrato con una lunga dedica pubblicata sui social. Lo ha descritto come un papà “buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto”. Grazie a lui, la Pausini ha mosso i primi passi nel mondo della musica.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il 28 aprile è un giorno speciale per Laura Pausini. Oggi, infatti, è il compleanno del padre Fabrizio. L'uomo è una figura fondamentale per la cantante. È stato lui il primo a credere nel suo talento e ad aiutarla a muovere i primi passi nel mondo della musica. Laura Pausini ha celebrato suo padre pubblicando una foto che la ritrae da bambina insieme a lui.

La dedica di Laura Pausini al padre Fabrizio

Laura Pausini ha voluto festeggiare il compleanno del padre Fabrizio con i suoi fan. Così, ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae ancora bambina, in una giornata al mare con il padre, la madre Gianna e la sorella, di tre anni più giovane, Silvia. Nella lunga dedica, la cantante ha spiegato di dovere molto al signor Fabrizio e di amarlo profondamente:

"Tanti auguri babbo! In questa foto al mare con mamma e Silvia eravamo felicissimi…Grazie a te che eri con noi! Tu non solo mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica e a essere una professionista disciplinata, ma soprattutto, mi hai dimostrato quanto sia bello avere un babbo buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto come te. Non potrei immaginare la mia vita di oggi senza aver avuto te come esempio…Buon compleanno, ti amo".

Chi è Fabrizio Pausini

Quella di Fabrizio è una figura fondamentale non solo nella vita privata ma anche nella carriera di Laura Pausini. Cantante di pianobar, aveva fondato il duo ‘Les copains music show' insieme a Renzo Casadio. Sin da subito, Fabrizio ha intuito l'immenso talento canoro della figlia maggiore Laura e l'ha portata con sé durante i suoi spettacoli di pianobar. La Pausini aveva solo tredici anni quando ha registrato il primo demo ‘I sogni di Laura', che conteneva otto cover e cinque inediti. Poi, nel 1993, la consacrazione con la vittoria al Festival di Sanremo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views