video suggerito
video suggerito

Laura Pausini delude Anna Tatangelo: troppe cattiverie gratuite

Anna Tatangelo, intervistata da Chi in occasione della pubblicazione della sua autobiografia, confida la grande delusione ricevuta da Laura Pausini in occasione del concerto benefico Amiche per l’Abruzzo.
A cura di Violacentrica
171 CONDIVISIONI
annatatangelo

Se non fosse la candidissima mammina Tatangelo a raccontarci questo pettegolezzo su Laura Pausini, dobbiamo ammetterlo, non ci crederemmo. Abituati come siamo a vedere la cantante emiliana nei panni di un’icona di bontà e altruismo, se queste parole non uscissero dalla bocca di Anna, avrebbe tutto il sapore di una bufala. E invece è proprio lei a confidarsi in un’intervista a Chi, approfittando della pubblicazione di “Ragazza di periferia”, la sua autobiografia.

Anna racconta un episodio alquanto scomodo, avvenuto in occasione del celebrissimo concerto Amiche per l’Abruzzo. Laura, organizzatrice d’eccellenza dell’evento, aveva convocato Anna per partecipare allo spettacolo di raccolta fondi che si è tenuto a San Siro. Anna, impossibilitata ad andare per motivi di salute aveva apprezzato il gesto, ignara di ciò che Laura stava combinando.

La sensibilità della giovane mamma è ormai nota ai suoi fan, ricordiamo Anna Tatangelo in lacrime a Domenica 5, ripensando a tutte le critiche ricevute negli anni passati.

"Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto Amiche per l'Abruzzo – confessa Anna – purtroppo all'ultimo non sono riuscita a prendere parte all'iniziativa perché un'influenza mi ha colpito, Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica!”

Impegnata nell’ormai imminente tour, Laura che ha da poco smentito la gravidanza, ci sorprende commettendo un vero e proprio passo falso. Chissà se ci sarà una replica? A quanto pare nessuna porta è chiusa da parte della Tatangelo che afferma possibilista: “Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda”.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views