56 CONDIVISIONI

Laura Pausini e il compagno nascondono il viso di Paola ai paparazzi

All’aeroporto in Brasile Laura Pausini e il suo compagno sono stati beccati dai paparazzi. La popstar ha dispensato per loro tanti sorrisi e a Paolo Carta è “toccato” il compito di difendere la privacy di sua figlia Paola.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI

E' dura la vita dei vip che, a differenza forse di altre coppie che adorano mostrare i propri figli costantemente sia postando foto sui social network che in tv, vorrebbero preservare la privacy dei piccoli di casa. Ne sanno qualcosa Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che per 16 anni hanno protetto la vita privata di Aurora e Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, che stanno sperimentando purtroppo sulla propria pelle cosa vuol dire essere assediati dai paparazzi. Beccata dai fotografi sul set di "Limpido" insieme a Paola, la popstar ha recentemente "tuonato" contro i giornalisti che pubblicheranno le immagini di sua figlia: è chiaro che lo scatto del volto della piccola vale oro ma la Pausini è decisa a difendere la privacy di Paola con tutte le sue forze.

Paparazzati all'aeroporto di San Paolo, in Brasile (tutte le foto su Oggi), i neo genitori hanno cercato di coprire il volto di Paola per evitare che finisse sulle riviste di gossip. Mamma Laura non si è nascosta ai fotografi ai quali ha anzi dedicato un saluto e tanti sorrisi, ma non è passato inosservato l'atteggiamento di estrema protezione di papà Paolo, che ha coperto con una felpa blu la testa di sua figlia: lo scatto ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

56 CONDIVISIONI
La figlia di Laura Pausini, Paola, esordisce a 10 anni in Dimora Naturale:
La figlia di Laura Pausini, Paola, esordisce a 10 anni in Dimora Naturale: "È scritta per lei"
"Sanremo 2025 condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi": l'opinione di Amadeus
Laura Pausini e la prima vacanza in Sardegna con la piccola Paola (FOTO)
Laura Pausini e la prima vacanza in Sardegna con la piccola Paola (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni