25 Novembre 2015
16:01

Laura Pausini senza trucco, ecco la versione acqua e sapone su Instagram

La cantante posta su Facebook una foto del suo viso acqua e sapone, senza un filo di trucco, che piace non poco ai fan, sparsi in tutto il mondo.
A cura di Par. And.

Non capita spesso di vedere le star più esposte del globo, con alle spalle una lunga carriera, sempre sotto l'occhio dei riflettori e, soprattutto, costantemente ritratte in foto pubblicate sui profili social, proporsi al proprio pubblico nella maniera più ovvia, semplice e naturale possa esserci. E' quanto ha fatto  Laura Pausini, di certo la più nota cantante italiana nel mondo, che qualche giorno ha deciso di mostrarsi ai fan in tutta la sua semplicità, con una foto al naturale, sorridente, tranquilla, senza un filo di trucco minimo. Lei, che ci ha abituato a mise e acconciature non barocche, ma certamente mai lasciate al caso, un trucco mai marcato ma sempre presente.

In questo scatto, pubblicato pochi giorni fa, vediamo invece la performer romagnola completamente priva del benché minimo accenno di make up sul viso, Una differenza netta, che restituisce al pubblico vastissimo della cantante, un'immagine inedita di Laura Pausini, ma certamente vicina che lei si sforza sempre di dare di sé, mai eccessiva, sempre prossima alla semplicità delle cose. Un'immagine particolarmente prossima a quella che la bambina avuta di recente ha contribuito ulteriormente a rafforzare. Laura Pausini, dopo il primo parto della sua vita ha infatti stabilito con la figlia un rapporto molto stretto, al punto da portarla con sé sempre, in giro per il mondo, per ogni tappa del suo tour, che sia internazionale o italiano. Una cosa che qualche tempo fa ha anche causato qualche problema subito denunciato dalla cantante. Parliamo della controversia con la compagnia aerea che la costrinse a viaggiare separata da sua figlia, per ragioni di ordine all'interno del velivolo. Un atteggiamento che la cantante si affrettò a criticare a poche ore dall'accaduto piuttosto spiacevole.

#nofilter #nomakeup #semelhantes #simili #similares #laurapausini

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

A Sanremo 2016 Laura Pausini 'duetta' con se stessa, ecco chi è Marco de
A Sanremo 2016 Laura Pausini 'duetta' con se stessa, ecco chi è Marco de "La solitudine"
Laura Pausini festeggia il successo internazionale di 'Simili'
Laura Pausini festeggia il successo internazionale di 'Simili'
Laura Pausini e Jovanotti insieme per 'Innamorata'
Laura Pausini e Jovanotti insieme per 'Innamorata'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni