114 CONDIVISIONI
28 Ottobre 2015
19:33

Laura Pausini separata in aereo dalla figlia di due anni: “In Italia succede” (VIDEO)

Piccolo inconveniente per l’artista, che è stata costretta a viaggiare in aereo per un volo di 11 ore da Roma a Miami seduta lontana dalla figlia Paola, di soli 2 anni. La piccola ha dovuto restare da sola e la Pausini lamenta la mancata disponibilità di alcuni passeggeri connazionali a cambiare posto: “In Italia succede, alcune persone sono egoiste”.
A cura di Valeria Morini
114 CONDIVISIONI

Piccoli inconvenienti in aereo per Laura Pausini. La cantante, sempre vicinissima ai suoi fan attraverso i canali social, ha pubblicato su Periscope un video che racconta i suoi ultimi giorni trafelati in giro per il mondo (dalla Spagna all'Italia e poi negli Usa, a Miami) insieme alla sua Paola, la bimba nata due anni fa dal legame con il compagno Paolo Carta. La piccola segue molto spesso la mamma in viaggio, nonostante la tenerissima età, ma sul volo Roma – Miami, uno spiacevole contrattempo ha rovinato l'atmosfera di serenità dell'artista. Lei e Paola sono infatti state collocate in due posti a sedere distanti e non hanno potuto viaggiare insieme, una circostanza che ha fatto preoccupare la mamma celebrity. Inoltre, pare che alcuni passeggeri si siano rifiutati di fare cambio di posto, da cui la frecciatina verso i viaggiatori italiani:

Purtroppo non siamo vicini di posti e sono un po' preoccupata perché Paola è piccola ed è in un posto da sola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia. Andiamo a Miami e sono undici ore di viaggio. Siamo nei posti laterali, abbiamo chiesto di fare cambio con i passeggeri di quelli centrali ma ci hanno detto di no. Non è perché sono la Pausini, ma perché è una bambina piccola e dovrebbe star vicino a un genitore. Ma… sapete com'è… Alcune persone sono un po' egoiste.

Nonostante la vita frenetica, la Pausini non rinuncia a tutte le gioie dell'essere mamma, come ha raccontato in un'intervista qualche tempo fa:

Paola è la mia gioia più grande, cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me. Sarà diverso quando inizierà la scuola, per ora è una giramondo come papà e mamma.

L'artista inoltre non esclude di poter dare presto un fratellino a Paola: "Se verrà ne saremo felicissimi".

114 CONDIVISIONI
Laura Pausini:
Laura Pausini: "Non voglio un altro figlio. Quando non arriva, è troppo doloroso"
Laura Pausini ed Elisa festeggiano i video milionari
Laura Pausini ed Elisa festeggiano i video milionari
Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia:
Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia: "Mi manchi Paola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni