video suggerito
video suggerito

Laura Pausini smentisce il gossip: non sono incinta di Paolo Carta

Dopo il susseguirsi di voci riguardanti la sua presunta gravidanza, Laura Pausini smentisce categoricamente su Twitter. La cantante da anni fidanzata con il musicista Paolo Carta tra qualche mese sarà impegnata in tournè.
A cura di Violacentrica
101 CONDIVISIONI
laura-pausini-primo-piano

Che Laura Pausini abbia definitivamente perso la pazienza? Dopo che le colleghe e amiche Giorgia, Elisa e addirittura Gianna Nannini sono diventate mamme una dopo l’altra, tutti gli sguardi sono da tempo puntati su Laura. Tutti in trepidante attesa di scoprire per primi che l’amatissima cantante nostrana si sta per riprodurre.

E invece no, lei smentisce e lo fa su Twitter in ben tre lingue per chiarire una volta per tutte, a chiunque sulla faccia della terra, che non è affatto incinta. Ecco quanto pubblicato sulla sua bacheca: “A differenza di quanto riporta la stampa gossip, Laura Pausini non è incinta e non ha figli”. Più chiaro, e irritato, di così.

E che i pettegoli non s’inventino che ultimamente Laura aveva forme più morbide, perché è sempre stata piuttosto tondeggiante, ecco. La cantante è fidanzata da tempo con il musicista Paolo Carta, presente nelle sue tournè come chitarrista.

La storia sembra andare davvero a gonfie vele, iniziata nel 2005 resiste a qualunque gossip e scandalo. Ricordiamo Laura e Paolo in partenza per un week end romantico a Bologna. Laura, nelle sue interviste, ha spesso dichiarato di voler formare una famiglia con Paolo e da li nessuno ha più schiodato lo sguardo dalla sua pancia. Comprensibile un po’ di frustrazione, no?

Dunque, se tutti pensavamo che questo anno sabbatico, lontano dal palcoscenico e voluto fortemente da Laura, fosse destinato a mettere in cantiere un bel bambino , ci sbagliavamo di grosso.

Intanto Laura ha annunciato il tour 2011 che la coinvolgerà da fine anno, programmino inconciliabile con l’arrivo di un bebè: tutte le prove sono a sua favore.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views