Laura Pausini vicina a Bublé e al figlio malato di cancro: “Sii forte piccolino”
Da ore si susseguono gesti di solidarietà nei confronti di Michael Bublé, il cantante canadese che ieri ha annunciato di aver appreso dai medici del cancro da cui suo figlio di 3 anni è affetto. La notizia ha colpito molto l'opinione pubblica, ma evidentemente non ha lasciato indifferenti i suoi colleghi. Anche in Italia, dove Bublé è molto popolare, l'annuncio non ha lasciato indifferenti artisti e cantanti e tra le prime a supportare moralmente Michael c'è stata Laura Pausini. La cantante, con un bel post sulla sua pagina ufficiale, ha mandato a Bublé un messaggio di speranza e di coraggio, augurandosi i risvolti positivi per la malattia di Noah:
Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro.
Sii forte piccolino.
La terribile notizia: "Noah ha il cancro"
Michael Bublé aveva annunciato quanto appreso dai medici attraverso un comunicato ufficiale, ovvero il cancro da cui è affetto il piccolo Noah, soli 3 anni. Si tratta di una notizia devastante per il cantante e sua moglie, che hanno scelto di mettere al corrente il pubblico rispetto a quanto sta accadendo nelle loro vite per spiegare la lunga pausa che Bublé ha intenzione di prendere dal lavoro, rimanendo lontano dalle scene:
Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'imprtanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali.