143 CONDIVISIONI
4 Novembre 2016
14:57

Il figlio di Michael Bublé ha il cancro, il piccolo Noah ha solo 3 anni

Il piccolo Noah, figlio di Michael Bublè e della moglie Luisana Lopilato, ha il cancro. Il bambino ha solo 3 anni.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI

Lo comunicano Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato: Noah, figlio della coppia, si è ammalato di cancro. Il piccolo ha solo 3 anni. Si tratta di una notizia devastante per il cantante e sua moglie, che hanno scelto di mettere al corrente il pubblico rispetto a quanto sta accadendo nelle loro vite per spiegare la launga pausa che Bublé ha intenzione di prendere dal lavoro. Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, è stato proprio l'artista a spiegare l'accaduto:

Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'imprtanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali.

Bublé e la moglie sono devastati, ma proseguono:

Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia.

Noah è il primogenito di Bublé e Luisana Lopilato

Il piccolo Noah è nato nell'agosto del 2013. Si tratta del primo figlio che il cantante famoso in tutto il mondo ha avuto dalla moglie Luisana. Non si tratta dell'unico figlio della coppia che, a gennaio del 2016, ha accolto il secondogenito Elias. Già in passato Noah fu protagonista di un'esperienza drammatica. Il piccolo, che ha compiuto 3 anni da soli 3 mesi, si ustionò con l'acqua bollente. La notizia dell'incidente fece il giro del mondo, ma per fortuna il piccolo non subì gravi conseguenze.

143 CONDIVISIONI
Il figlio di Michael Bublé sta sempre meglio, parla lo zio di Noah:
Il figlio di Michael Bublé sta sempre meglio, parla lo zio di Noah: "Un miracolo di Dio"
Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah:
Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah: "Ora sta molto bene"
Michael Bublé sul figlio Noah:
Michael Bublé sul figlio Noah: "Medici ottimisti, le cure contro il cancro procedono bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni