Da giorni, ormai si parla di una rottura tra Laura Torrisi e Luca Betti. È stato Spy a lanciare l'indiscrezione sulla presunta separazione tra l'attrice e il bel pilota cui si era legata da un anno: il settimanale diretto da Massimo Borgnis aveva parlato addirittura di un riavvicinamento intenso tra la Torrisi e l'ex Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina. Tutto vero? Decisamente no, a quanto lascia intendere il profilo Instagram della stessa Laura, che ha zittito tutti con una foto che la mostra ancora al fianco di Betti.

La dedica con foto rivelatrice

A dire tutta la verità, ci pensa una immagine di coppia con tanto di posa à la Titanic e citazione dallo stesso film: "Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella!". Gli hashtag "#ioete #sempreecomunque" chiariscono definitivamente la situazione. Restano ottimi i rapporti tra la Torrisi e Pieraccioni, con la gestione condivisa della loro piccola Martina, ma nel cuore della conduttrice di "Mistero Adventure" c'è solo Betti.

Chi è Luca Betti

Il fascinoso 40enne al fianco della Torrisi dall'aprile 2017 è un volto non proprio sconosciuto al mondo televisivo. Luca Betti è un pilota automobilistico di rally e imprenditore cuneese, ma ha inoltre partecipato alla terza edizione di Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli "Eterosessuali", eliminati nella quarta puntata dell'edizione. Nel 2014, Betti fece anche parte del cast del programma "Detto Fatto", in qualità di tutor di guida sicura.

La passata relazione con Pieraccioni

La Torrisi si legò a Pieraccioni nel 2007, quando girò con lui il film "Una moglie bellissima". La loro bambina è venuta al mondo nel 2010, ma la coppia si è separata in modo consensuale e lontano dalle luci della ribalta, svelando la rottura solo a ottobre 2014.

https://www.instagram.com/p/BkYDLoUgrSr/?taken-by=torrisilaura