L'estate di Laura Torrisi ha il sapore di un sogno realizzato. L'attrice si sta concedendo una vacanza con i suoi genitori e la piccola Martina. Da tempo desiderava mostrare alla sua famiglia "un po' di mondo" e finalmente è riuscita a organizzare il viaggio con le persone più importanti della sua vita. La sua meravigliosa estate, è documentata sui social, con scatti che tolgono il fiato. La prima foto, prima di partire, la ritraeva con la madre, il padre e la sua bambina, mentre si tenevano per mano. La didascalia recitava:

"E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia (o quasi, manca mio fratello) a vedere un po' di mondo! Ho il cuore pieno di gioia perché aspettavo da tempo questo momento! Auguro tutti una buona estate! See you soon!"

L'incantevole estate di Laura Torrisi, tra le Hawaii e l'Alaska

L'ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha scelto delle mete decisamente suggestive per la sua famiglia. Prima ha trascorso alcuni giorni alle Hawaii, precisamente sull'isola Kauai. Negli incantevoli scatti diffusi sui social (vedi gallery in basso), l'attrice è ritratta mentre ammira un arcobaleno con la piccola Martina, fa una passeggiata in spiaggia, si dondola su un'altalena e si gode la natura selvaggia e incontaminata del luogo. In queste ore, l'intera famiglia ha abbandonato quel posto caldo ed esotico per dirigersi in Alaska. Pronti per una nuova avventura.