Laura Torrisi incinta: foto col pancione senza Leonardo Pieraccioni
Bellissima, raggiante e in splendida forma Laura Torrisi incinta. Il bebè (non si sa ancora se maschio o femmina) è atteso per Natale, proprio come un cinepanettone! L'ex gieffina e il futuro babbo Leonardo Pieraccioni non vedono l'ora di abbracciare il loro primogenito, e nel frattempo si godono la dolce attesa.
Abbiamo visto le prime foto col pancione della Torrisi al Roma Film Festival a luglio, ma bisogna dire che in due mesi il pupo è decisamente cresciuto e con esso anche la pancia della futura mamma, ora decisamente evidente. Ma la Torrisi non perde certo il suo fascino e anzi, alla presentazione del nuovo film che la vede protagonista Sharm el Sheikh, Laura si presenta con un abitino stretto stretto con un'ampio scollo che mette in risalto il decolletè, e un paio di tacchi altissimi che slanciano la figura. Non solo: la simpatica toscana sfoggia anche un nuovo taglio di capelli: uno splendido caschetto nero alle spalle.
Laura Torrisi non era sicura di poter avere figli e invece eccola qui, più "mamma" che mai. Lo scorso anno La Torrisi era infatti stata operata perché soffriva di endometriosi, una malattia che le impediva di restare incinta. Inoltre aveva scoperto anche di essere celiaca ed era entrata in depressione, tanto che in quel periodo lei e Leonardo si presero una pausa di rilessione.
Come in un film o in una favola, tutto si è risolto e la famiglia Pieraccioni finalmente potrà allargarsi e cominciare una nuova vita.
Simona Redana