19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Torrisi incinta, Leonardo Pieraccioni presto papà

Alfonso Signorini rivela attraverso le pagine del settimanale Chi la gravidanza di Laura Torrisi, compagna storica di Leonado Pieraccioni.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
coppia del cinema italiano

Una delle coppie più chiacchierate del panorama cinematografico italiano è in dolce attesa. A rivelarlo è Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Chi.

Si tratta di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che, dopo una serie di tira e molla, hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con un figlio. L’attrice e fidanzata del regista sarebbe già al terzo mese di gravidanza e si vocifera che il parto sia atteso per l’autunno prossimo.

I due si sono conosciuti nel 2007 durante le riprese del film Una moglie bellissima e da allora non si sarebbero più persi di vista tanto che le Chicche di Gossip su Chi davano per certo il matrimonio di Pieraccioni con la sua compagna da tre anni.

La relazione, però, si interruppe nel 2009 a causa di un presunto flirt del regista con la figlia dell’imprenditore Toscano. Laura Torrisi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al concorso di Miss Italia, dove era stata notata e scelta per la pellicola Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti, ma è diventata popolare solo dopo aver partecipato al Grande Fratello, il reality show targato Endemol.

Leonardo Pieraccioni, invece, ormai 45enne, si è da sempre dichiarato un vero e proprio Peter Pan ma, molto probabilmente, il bebé in arrivo porterà finalmente un po’ di tranquillità nella vita sentimentale del regista toscano.

Non è la prima coppia del mondo dello spettacolo ad aver deciso di mettere alla luce un bambino, prima di loro era nato Nathan Falco il figlio di Briatore e anche casa Berlusconi era stata allietata dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia, mentre c'è chi, come Claudia Schiffer ha già partorito il suo terzo figlio.

Alessia Mancini

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views