Laura Torrisi incinta: non ero sicura di poter avere figli
Laura Torrisi incinta ha confessato i problemi che hanno influenzato la sua relazione con il famoso regista toscano. Dopo l'annuncio della gravidanza, l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, mettendosi completamente a nudo.
“Lo scorso anno sono stata operata perché soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l’endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l’operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami. Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale”, con queste parole Laura Torrisi ha voluto finalmente liberarsi dal fardello che l’ha accompagnata per una buona parte della sua vita, rendendola infelice.
Ora però l’attrice e Leonardo Pieraccioni presto papà hanno la possibilità di coronare la loro storia d’amore con la nascita del loro primogenito. Prima di festeggiare il lieto evento Laura ci è andata con i piedi di piombo, voleva essere sicura che la sua gravidanza non fosse a rischio: “Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione”.
Finalmente anche per una delle coppie più amate del panorama cinematografico italiano è tempo di felicità. Intanto i due ancora non riescono a credere di essere riusciti a realizzare il loro sogno. In attesa della nascita del piccolo di casa Pieraccioni, Laura Torrisi ha confidato al settimanale Gente: “Ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche”.
Dopo la nascita di Nathan Falco e dopo il matrimonio di Sneijder e Yolanthe Cabau, la dea bendata ha fatto visita ad un’altra coppia dello showbiz internazionale.
Alessia Mancini