Laura Torrisi sfida la Parodi e Pieraccioni la bilancia
Sulla falsariga dello stile inaugurato da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti su Facebook, anche l’attrice Laura Torrisi decide di provare lo stesso esperimento con un profilo recentemente inaugurato via Twitter attraverso il quale sta cercando di far conoscere ai suoi fan quanto accade in una delle case più divertenti d’Italia. La bellissima attrice, diventata celebre grazie al Grande Fratello, ha deciso di sfruttare la passione nei confronti del celebre social network allo scopo di accontentare tutti quelli che si sono sempre chiesti come fosse vivere la vita di tutti i giorni avendo accanto un personaggio geniale come Leonardo Pieraccioni e, forse al fine di sfatare tutti i miti circolati sul loro conto – crisi sentimentale in primis – ha utilizzato la via più breve in grado di aiutarla nel suo intento.
Con la benedizione di Leonardo, bonariamente consapevole del nuovo rapporto tra la sua compagna e Twitter, la bella Laura ha prima postato una serie d’immagini che mostrano la sua bella famiglia alle prese con i più disparati momenti di vita quotidiana, per poi dare inizio a una vera e propria carrellata di manicaretti che da sempre si diverte a preparare per la gioia del suo compagno. Un’abitudine che sembra riproporre una versione prettamente social dello stile televisivo pensato da Benedetta Parodi, maestra della ricette in tv.
Manicaretti pensati per Pieraccioni: Laura è sempre a dieta
Chi pensa che le ricette in questione – tutte perfette almeno dal punto di vista estetico – siano state realizzate al fine di appagare il palato di Laura dovrà presto ricredersi. La donna, una tra le più belle attrici del piccolo e grande schermo italiano, ha una reputazione, e soprattutto un corpo, da difendere. Ovvio che con 15 kg in più difficilmente la Torrisi potrebbe vestire ancora i panni della “moglie bellissima” che le sono serviti a conquistare il suo compagno. E se il matrimonio con Pieraccioni non rientra, almeno al momento, tra le sue priorità, lo fa certamente la necessità di doversi mantenere al meglio della forma. E’ per questo che, sposando il dramma di tutte le donne normali, Laura confessa candidamente di essere perennemente a dieta. Torta di mele, pizze condite e manicaretti vari sono realizzati solo per il piacere del suo “Piera” che si bea di tanta sollecitudine senza preoccupazione alcuna per l’inevitabile pancia. Lavorando soprattutto dietro la telecamera, lui è l’unico a poterselo permettere.