Lavezzi e Yanina in giro per Capri a Pasqua, il video
Lavezzi crea scintille non solo sul campo di pallone. Il calciatore in forza al Napoli è ormai un idolo per la città e ogni suo spostamento viene seguito da flash e telefonini pronti a riprendere qualsiasi movimento del campione. Durante le festività pasquali, il Pocho si trovava a Capri insieme alla sua dolce metà e a Claudio Anelucci, attuale agente di Cavani!
La folla ha accompagnato il campione che prima si è recato a fare shopping da Dolce&Gabbana e poi si è fermato nella famosa Piazzetta per consumare un aperitivo. Mentre il calciatore del Napoli ha scelto l'isola azzurra come meta turista per le festività, Giulia Pauselli si dedica a una Pasqua solidale, aiutando i bambini ricoverati presso l'ospedale di Ancora a ritrovare il sorriso!
Lavezzi, invece, ha deciso di trascorrere le giornate di riposo insieme alla sua Yanina. Finalmente tra i due piccioncini è tornato a splendere il sole. Complice la primavera, la Screpante ha archiviato il capitolo Belen che mandò su tutte le gelosia la bellissima modella sudamericana.
A breve ricomincerà il campionato, intanto Lavezzi di gode le festività in compagnia della sua dolce metà. Un pò quello che hanno deciso di fare Francesca Giaccari e Matteo Casnici dopo il Gf11. Ma se la coppia coinvolge nelle vacanze anche la famiglia, il Pocho e Yanina scelgono l'intimità ben presto interrotta dallo stuolo di fan azzurri che proprio non riescono a stare lontano dal campione! E come far loro torto!