82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca e Matteo: Pasqua in famiglia dopo il Gf11

Francesca Giaccari e Matteo Casnici trascorrono la Pasqua in famiglia e le foto pubblicate su Facebook testimoniano quanto ci sia armonia anche tra le rispettive parentele.
A cura di alessia mancini
82 CONDIVISIONI
Casnici con famiglia in Salento

Matteo e Francesca conquistano il podio! I due piccioncini, infatti, sono tra le coppie più belle del Grande Fratello. Il loro amore è nato senza troppo clamore e, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, la coppia continua ad essere affiatata come il primo giorno. Non è un  caso che i fidanzatini più ammirati del reality targato Endemol trascorrano molto del tempo a disposizione insieme, non tralasciando neanche le festività pasquali.

Mentre Giulia Pauselli sceglie una Pasqua solidale, Matteo Casnici e Francesca Giaccari decidono di trascorrere queste giornate in compagnia degli affetti più cari. Su Facebook vengono pubblicate le foto della permanenza nel Salento, terra di origine della bella concorrente. I due piccioncini non erano soli, perché insieme a loro, erano presenti anche le reciproche famiglie! Insomma, sembra proprio, stando agli scatti postati sulla fanpage ufficiale di Matteo Casnici, che a trionfare è l'amore.

Francesca con famiglia

Intanto ci si domanda sulle coppie del Gf11: chi sopravviverà alla popolarità? Noi, in fondo, un'idea ce la siamo già fatta. Nonostante la sconfitta al Grande Fratello, i due vincono a livello sentimentale. Non esiste coppià meglio assortita dei due piccioncini. E' vero il montepremi finale era del valore di 300 mila euro, ma trovare la propria anima gemella non ha prezzo.

E se a questo ci aggiungi armonia anche in famiglia, allora il profumo di fiori d'arancio potrebbe presto invadere le nostre narici! Nell'attesa del lieto annuncio, ci accontentiamo di saperli felici l'uno nella braccia dell'altro! Questo è il vero sogno che il Grande Fratello 11 ha regalato a noi telespettatori!

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views