Le 10 migliori proposte di matrimonio dei vip

Dal The Sun quest'oggi apprendiamo la top ten delle proposte di matrimonio fatte dalle celebrità ai loro rispettivi partner. Da Heidi Klum & Seal a Rebecca Romijn & Jerry O'Connell, da Christina Aguilera & Jordan Bratman a Tori Spelling & Dean McDermott, da Pink & Carey Hart al Principe William & Kate Middleton (qui l'attesa per la nascita del loro figlio/a), da Mariah Carey & Nick Cannon a Howard Stern & Beth Ostrosky, da Matthew McConaughey & Camila Alves a Cheryl & Ashley Cole. Proposte di matrimonio folli, romantiche, intime, insolite: c'è chi ha chiesto alla propria donna di denudarsi, chi ha dovuto chiedere la mano durante una gara di motocross, chi ha dovuto ripetere la proposta per ben due volte. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono le 10 migliori proposte di matrimonio fatte dai vip più celebri del mondo:

1. Approccio decisamente "gelido" per la proposta di matrimonio del cantante Seal che ha chiesto a Heidi Klum di sposarlo in un igloo sulle Canadian Rockies. "Lì dentro c'era tutto: un letto con le lenzuola, petali di rosa, candele. C'era cibo e champagne. Io ero estasiata" ha dichiarato Klum alla rivista Marie-Claire. Era il dicembre del 2004 e il matrimonio si è celebrato nel maggio 2005.

2. Dopo essere andato nella casa d'infanzia della promessa sposa, l'attore Jerry O'Connell ha chiesto la mano all'attrice Rebecca Romijin. I due si sono sposati nel 2007, è stato un gesto molto romantico.

3. Jordan Bratman per la sua Christina Aguilera ha riempito una stanza d'albergo con petali di rosa e confezioni regalo che sono stati arricchiti da una poesia scritta di suo pugno. All'apertura dell'ultima scatola, la Aguilera ha trovato l'anello e così Bratman ha potuto chiederle di sposarlo.

4. Ci sono volute due proposte prima che Tori Spelling e Dean McDermott decidessero di sposarsi. La prima risale al 2005 nel corso della vigilia di Natale quando mise l'anello su un albero di Natale; la seconda volta invece la coppia era affacciata su un lago romantico, dopo un anno dalla proposta iniziale.

5. In questo caso i ruoli si sono certamente invertiti: nel mezzo di una gara di motocross, Pink si è alzata e in mezzo alla folla ha esposto il cartello "Mi vuoi sposare?". Successivamente ha aggiunto "Dico sul serio!". E così i due si sono sposati nel 2006.

6. Tra i matrimoni più belli spicca certamente quello del Principe William con la sua Kate Middleton (qui tutte le curiosità sul royal baby). La proposta di matrimonio è stata fatta, in maniera assai intima, nella loro baita privata in Kenya tra elefanti e iene nel 2010. William ha offerto alla sua donna uno zaffiro con 14 diamanti – di proprietà della madre Lady Diana – che aveva portato in giro nello zaino per tre settimane.

7. Nick Cannon ha corteggiato Mariah Carey dopo il primo incontro nel backstage dei Teen Choice Awards. La proposta di matrimonio si è svolta sul tetto del suo appartamento a New York mentre l'Empire State Building era stato illuminato con i suoi colori preferiti, ovvero viola e rosa. Lui prima le aveva donato un anello con un enorme diamante.

8. Howard Stern ha chiesto alla sua Beth Ostrosky di denudarsi nel giorno che sarebbe dovuto essere il più romantico della vita di una donna. Lei ha ceduto alla sua richiesta e Stern le ha subito donato un bellissimo anello di diamanti.

9. La proposta di Matthew McConaughey alla modella brasiliana Camila Alves è arrivata il giorno di Natale del 2011. L'anello è stato messo in otto scatole diverse in modo che Alves ha dovuto "soffrire" prima di vederlo. Solo in quel momento Matthew si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo.

10. A chiudere la classifica Cheryl e Ashley Cole: quest'ultimo ha chiesto alla sua donna di convolare a nozze mentre stavano per fare un giro in cammello nel corso di un viaggio. Lei, presentatasi con un anello di diamanti da 50 mila sterline, ha festeggiato il gran giorno con champagne e fragole.