275 CONDIVISIONI
11 Luglio 2013
13:53

Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)

Sono 10 star di calibro internazionale, veri e propri simboli di virilità. Quando leggerete i loro nomi in questa “top ten”, nulla sarà più come prima.
275 CONDIVISIONI

Sono star di calibro internazionale, molte di queste sono veri e propri simboli della virilità, grazie all'aura della popolarità e ai personaggi che nel corso della loro carriera hanno interpretato, oppure ai grandi concerti che sono riusciti a tenere. Che vi piaccia o no, hanno un "piccolo" problema: le dimensioni del pene non proprio da normodotati. Tra leggende metropolitane, dichiarazioni al vetriolo di ex ragazze arrabbiate, la lista è lunga ed è piena zeppa di insospettabili, ragion fatta per quanti sono riusciti ad uscire allo scoperto e a confessare pubblicamente che "Si, ho il pene piccolo e me ne vanto!", vedi l'ultima uscita di Rod Stewart. Adesso, preparatevi e sgranate bene gli occhi, perché quello che "vedrete", probabilmente, non vi piacerà.

Brad Pitt

Che cada subito il primo Mito. Per quanto possa tenere a bada una donna del calibro di Angelina Jolie, il buon Brad Pitt pare abbia un tenero fringuellino nascosto nei pantaloni, almeno stando alle dichiarazioni davvero poco lusinghiere di Juditte Lewis, sua ex moglie: "Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego". Chiara come un lago senza fango, cara Juditte.

Eminem

Saprà anche rappare come un nero, ma il colore della pelle non lo può cambiare, che delusione! Lo afferma Kim Mathers, ex moglie di Eminen, che addirittura ha rivelato che, per poter concludere qualcosa, c'era bisogno dell'aiuto speciale della magica pillolina blu. E' proprio uno "Slim" Shady.

Enrique Iglesias

Ce l'ho piccolo e me ne vanto, vol.1: Enrique Iglesias fa parte della categoria dei "dichiarati". Durante un suo concerto a Melbourne, nel 2011, fece salire tre ragazze sul palco, visibilmente emozionate. Per tranquillizzarle disse loro: "Non lasciatevi ingannare dal mio fascino latino, ho il pene più piccolo del mondo, sul serio". Ci fu un silenzio assordante, povero Enrique.

Ashton Kutcher

Avrai anche distrutto la vita di Demi Moore, ma ne avrai avute di giornate pessime, caro Ashton, visto che la tua ex Brittany Murphy si prese gioco di te al "David Letterman Show": "Demi Moore e Ashton Kutcher? Una relazione che si basa sul fatto che a lui non interessa la differenza d'età e a lei non interessano le dimensioni del pene. Che, secondo me, sono sempre importanti". Boom.

Jude Law

Jude "Little" Law. Ripreso nudo dai paparazzi in Francia, quando era ospite della madre. I commenti dei fotografi furono impietosi: "Non è certo Tommy Lee…". Il riferimento chiarissimo al video amatoriale di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Rod Stewart

Ce l'ho piccolo e me ne vanto, vol.2: era storia vecchia che Rod Stewart avesse un pene molto piccolo. La leggenda del rock lo ha più volte dichiarato che, a causa di un abuso di steroidi quando era nel fiore degli anni, c'è stato un effetto "retrattile" sul suo pistolino. Solo che non è mai più rispuntato fuori. Ciao "piccolo" Rod.

Chris Evans

Capitan America non è certo Thor. Nonostante abbia la faccia da ribelle e il fisico da Adone, Chris Evans non è proprio un campione di dimensioni e, se non ci credete, potreste fare un salto a casa di Geri Halliwell, oppure della sua ex moglie, Billie Piper, per scoprire quanto poco si nasconde, sotto quella divisa da eroe.

Mick Jagger

70 anni suonati e ancora salta su e giù dal palco come meglio crede, ma il buon Jagger non si è mai ripetuto a letto. Nonostante le leggende lo vedano accoppiarsi con chiunque, mufloni compresi, è stato pubblicamente deriso dalla sua ex amante, Janice Dickinson, perché, per aumentare le dimensioni del suo pene, provò a ricoprirlo di api, di modo che il pungiglione lo rendesse turgido. Devo necessariamente esprimere un commento a riguardo? No, certo che no.

Johnny Knoxville

A furia di farsi inserire "macchinine giocattolo" nel suo ano (non sto scherzando, accade in una puntata di "Jackass", in onda su Mtv), qualcosa deve essere andato storto dall'altro versante. L'attore di "The Last Stand" ha rivelato di avere un pisellino piccino picciò, che somiglia più ad un interrutore della luce.

Daniel Radcliffe

SI vocifera che il maghetto di Hogwarts neanche se utlizzasse uno dei suoi incantesimi, riuscirebbe a risolvere la sua situazione. In amore è un disastro, a letto è anche peggio: le sue dimensioni, giurano alcuni componenti dello staff di uno dei suoi ultimi film, sarebbero più o meno pari alla grandezza di un criceto.

275 CONDIVISIONI
Le 10 ville più belle delle star di Hollywood
Le 10 ville più belle delle star di Hollywood
La piccola Harper Beckam, star alla sfilata di Victoria
La piccola Harper Beckam, star alla sfilata di Victoria
Le piccole star di Hollywood, ormai maggiorenni (FOTO)
Le piccole star di Hollywood, ormai maggiorenni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni