233 CONDIVISIONI

Le anticipazioni del Gf12: oltre 7 mesi di reality e vecchi gieffini in gioco

Il Grande Fratello 12 strizza l’occhio ai telespettatori. Le prime anticipazioni del reality targato Endemol promettono molte novità e colpi di scena con il ritorno dei concorrenti più amati delle scorse edizioni e i cambiamenti strutturali della casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
233 CONDIVISIONI
La Marcuzzi in attesa del Gf12

Chiudete gli occhi per pochi secondi e provate ad immaginare il vostro personale Grande Fratello 12. Quali concorrenti vorreste vedere nella casa più spiata del Bel Paese e soprattutto quando dovrebbe durare la prossima edizione del reality targato Endemol? Per questa e per molte altre domande ora esiste una risposta. Tv Sorrisi e Canzoni pubblica le prime anticipazioni che gli appassionati del programma televisivo non vorranno assolutamente perdersi. Il conto alla rovescia ormai è iniziato: il Grande Fratello 12 inizierà il 24 ottobre. Telecomando alla mano, quindi,  e soprattutto occhi ben sgranati: le sorprese e i colpi di scena ventilati dagli autori alimenteranno la vostra curiosità che dovrete tentare di controllare visto che alla messa in onda manca ancora un mese.

Oltre 7 mesi di Grande Fratello 12 articolato in 30 puntate

Il Gf12 durerà nove mesi? Niente di più lontano dalla realtà. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni la dodicesima edizione del reality targato Endemol potrebbe arrivare a toccare quota sette, superando di gran lunga i cinque mesi di programmazione dell'anno scorso e, almeno per il momento, l'ombra dei nove mesi sembra essere stata scongiurata. Le novità  diffuse riguardano soprattutto le scenografie dello studio e della casa. A svelarci le ultime chicche è la storica scenografa Trixie Zitowsky:

Alessia confermata al timone del Gf12

Confermati piscina, zona relax e giardino che stavolta avrà una parte aperta, visto che l'anno scorso a Roma ha piovuto tanto. La Casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata.

Tutto chiaro? Ma tenetevi forte anche lo studio subirà stravolgimenti in fatto di arredamento. La parola d'ordine è modernità e così anche la poltrona che ospiterà Alfonso Signorini durante le sue personali arringhe, tese a smascherare le strategie dei nuovi concorrenti, non sarà più la stessa. Si è infatti pensato all'utilizzo di schermi a led in modo tale che persino dai braccioli sarà possibile sbirciare i prossimi inquilini. Cinecittà è tutto un fermento, basti pensare che al lavoro ci sono ben 150 operai. Quello che non cambia è ovviamente la conduzione: Alessia Marcuzzi sarà al timone del Grande Fratello 12. Una scelta più che giusta visto che al comando di una simile imbarcazione, non poteva che esserci la compagna dell'ormai mitico Capitano.

Mauro al momento della vittoria

Il ritorno dei concorrenti più amati del Grande Fratello

Le sorprese ovviamente non finiscono qua. Il Grande Fratello strizza l'occhio ai telespettatori promettendo dei ritorni coi fiocchi. Si parla infatti dei concorrenti più amati delle scorse edizioni che potrebbero di nuovo avere l'opportunità di varcare la porta rossa. Molto probabilmente l'esperimento condotto l'anno scorso con l'ingresso di Massimo Scattarella al Gf11 ha sortito i suoi buoni frutti e gli autori sembrano avere tutte le intenzioni di bissare l'esperienza. Molti potrebbero essere in odore di ritorno. Mauro Marin, Sarah Nile e Veronica Ciardi sono solo alcuni dei nomi che hanno portato al successo il reality targato Endemol. Di sicuro la loro presenza sarà temporanea ma tanto basterà per solleticare ulteriormente l'interesse degli appassionati.

Intanto proseguono le selezioni. La rosa dei futuri inquilini è stata ristretta a quota 100. Ma ci si domanda se le più corteggiate dal Grande Fratello 12 riusciranno a sbaragliare la concorrenza, aggiudicandosi un posto in prima fila a favore di telecamera. Insomma non ci resta che attendere per scoprire quali magie hanno in serbo per noi gli autori. Le anticipazioni parlano chiaro. Se avete preso impegni per il 24 ottobre, allora dovete rimandarli. Il reality show sta per aprire i battenti e noi non possiamo assolutamente perderci il debutto televisivo più atteso dell'anno. Noi siamo pronti e voi?

233 CONDIVISIONI
La casa del Gf12 diventa un villaggio con i vecchi concorrenti
La casa del Gf12 diventa un villaggio con i vecchi concorrenti
Terra amara, anticipazioni prossime puntate dal 2 al 7 febbraio: Zuleyha rischia la morte dopo uno sparo
Terra amara, anticipazioni prossime puntate dal 2 al 7 febbraio: Zuleyha rischia la morte dopo uno sparo
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni ottava e ultima puntata del 7 marzo: il finale di stagione
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni ottava e ultima puntata del 7 marzo: il finale di stagione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views