Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
La nona puntata del Gf 12 riserverà più sorprese del previsto, in tema natalizio. I regali per i ragazzi della casa saranno dei personaggi del mondo dello spettacolo che si divertiranno con loro, e avranno il ruolo di risollevare le sorti di un'edizione fin'ora zoppicante. A irrompere con tutta la sua travolgente vitalità ci saranno Sabrina Ferilli e il duo comico Katia e Valeria.
Le attrici intratterranno i concorrenti con le loro simpatiche gag, e magari qualche provocazione fuori dall'ordinario. Ma le sorprese per la puntata pre-natalizia non finiscono qui: anche Alessandra Amoroso farà visita ai reclusi. La cantante sarà protagonista del Gf show direttamente dal loft di Cinecittà e regalerà emozioni in musica ai ragazzi e al pubblico a casa.
Il triangolo Caterina – Armando – Gaia nella nona puntata del Gf
Gli ospiti non saranno l'unico fiore all'occhiello della puntata: i ragazzi rivivranno i momenti salienti della settimana appena trascorsa che ha visto sbocciare il flirt tra Caterina e Armando, insidiato da Gaia. Verrà messa in luce l'intromissione della bionda per vedere le reazioni dei diretti interessati. Uno dei nominati tra Amedeo, Vito e Adriana dovrà lasciare la casa: a giudicare dai nuovi equilibri che si sono creati e le alleanze in vista della vittoria, chiunque dovesse uscire condizionerà la vita nel gioco di chi rimane. I momenti di suspance non mancheranno, due dei concorrenti faranno i conti con il loro passato. Potrebbe trattarsi di qualche rivelazione scabrosa com'è già successo per Mirko e la lettera segreta, che per lui ha determinato l'abbandono del gioco. Anche i tre nuovi concorrenti, Franco, Fabrizio e Yassine dovranno fare i conti con il destino; forse verranno sottoposti a qualche prova che determinerà la loro permanenza. Si rinnova l'appuntamento fisso con la prova settimanale e l'esito che determinerà il budget per la spesa, così come non mancheranno le nuove nomination.