18 Dicembre 2011
13:09

Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12

La nona puntata del Grande Fratello 12 sarà ricca di ospiti d’eccezione: da Sabrina Ferilli all’Amoroso non mancheranno momenti divertenti e spettacolari.
A cura di Laura Balbi

La nona puntata del Grande Fratello 12 sarà ricca di ospiti d'eccezione: da Sabrina Ferilli all'Amoroso non mancheranno momenti divertenti e spettacolari.

La nona puntata del Gf 12 riserverà più sorprese del previsto, in tema natalizio. I regali per i ragazzi della casa saranno dei personaggi del mondo dello spettacolo che si divertiranno con loro, e avranno il ruolo di risollevare le sorti di un'edizione fin'ora zoppicante. A irrompere con tutta la sua travolgente vitalità ci saranno Sabrina Ferilli e il duo comico Katia e Valeria.

Le attrici intratterranno i concorrenti con le loro simpatiche gag, e magari qualche provocazione fuori dall'ordinario. Ma le sorprese per la puntata pre-natalizia non finiscono qui: anche Alessandra Amoroso farà visita ai reclusi. La cantante sarà protagonista del Gf show direttamente dal loft di Cinecittà e regalerà emozioni in musica ai ragazzi e al pubblico a casa.

Il triangolo Caterina – Armando – Gaia nella nona puntata del Gf

alessandra amoroso al grande fratello 12

Gli ospiti non saranno l'unico fiore all'occhiello della puntata: i ragazzi rivivranno i momenti salienti della settimana appena trascorsa che ha visto sbocciare il flirt tra Caterina e Armando, insidiato da Gaia. Verrà messa in luce l'intromissione della bionda per vedere le reazioni dei diretti interessati. Uno dei nominati tra Amedeo, Vito e Adriana dovrà lasciare la casa: a giudicare dai nuovi equilibri che si sono creati e le alleanze in vista della vittoria, chiunque dovesse uscire condizionerà la vita nel gioco di chi rimane. I momenti di suspance non mancheranno, due dei concorrenti faranno i conti con il loro passato. Potrebbe trattarsi di qualche rivelazione scabrosa com'è già successo per Mirko e la lettera segreta, che per lui ha determinato l'abbandono del gioco. Anche i tre nuovi concorrenti, Franco, Fabrizio e Yassine dovranno fare i conti con il destino; forse verranno sottoposti a qualche prova che determinerà la loro permanenza. Si rinnova l'appuntamento fisso con la prova settimanale e l'esito che determinerà il budget per la spesa, così come non mancheranno le nuove nomination.

Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni