15 Novembre 2011
00:36

I nominati del Grande Fratello 12 sono Luca, Filippo, Mirko e Valeria

La decisione del Grande Fratello di rendere tutti nominabili i ragazzi della Casa ha sfavorito Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa che, questa settimana, dovranno scontrarsi per decidere chi tra i due dovrà abbandonare la Casa.
A cura di Stefania Rocco
La decisione del Grande Fratello di rendere tutti nominabili i ragazzi della Casa ha sfavorito Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa

I litigi al Gf 12 e le continue urla in Casa hanno sfavorito Filippo Pongiluppi, Mirko D’Arpa, Valeria Molin Pradel e Luca Di Tolla che, questa settimana, dovranno giocarsi la nomination per decidere chi tra loro dovrà abbandonare il gioco. Nella puntata in diretta di questa sera, c’è stata l’eliminazione di Claudia Letizia a testimoniare che il pubblico a casa non ha particolarmente apprezzato i litigi continui avvenuti negli ultimi giorni, gli stessi che hanno spinto la produzione del reality a rendere tutti nominabili i ragazzi al fine di rendere equa la nomination di questa settimana e permettere al pubblico di scegliere realmente chi eliminare in maniera definitiva.

Le nomination a Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa

Considerate le premesse, la sorpresa non è stata enorme quando a essere candidati all’esclusione sono stati i quattro personaggi più contestati di quest’edizione, almeno per il momento. Ovviamente, primo fra tutti, c’è Filippo Pongiluppi che, a seguito dei litigi che hanno ridotto in lacrime Floriana Messina, è stato candidato all’esclusione da Rudolf, Ilenia, Mirko e Sofia. Il suo grande amico Luca Di Tolla subisce la stessa sorte, conquistandosi i voti di Amedeo, Gaia, Leone e Danilo. Valeria, invece, va in nomination soprattutto a causa dei voti delle sue coinquiline che, con lei, non sono riuscite a stabilire un rapporto.

valeria molin pradel

Affronterà la nomination a causa dei voti di Kiran, Chiara, Adriana e Caterina. Chiude la carrellata dei quattro nominati Mirko D’Arpa che ha ricevuto anche lui quattro voti, quelli di Luca, Floriana, Enrica e Filippo. Prima di chiudere la puntata, Alfonso Signorini ha invitato il pubblico a cacciare Valeria fuori dalla Casa perché, a differenza degli altri, sarebbe troppo spocchiosa e meno funzionale ai fini del gioco. Chi tra loro dovrà abbandonare la Casa?

Rissa al Grande Fratello 12: Filippo trattenuto dal picchiare Mirko
Rissa al Grande Fratello 12: Filippo trattenuto dal picchiare Mirko
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
La verità di Filippo sulla rissa con Mirko al Gf 12
La verità di Filippo sulla rissa con Mirko al Gf 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni