video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello 12

Il Gf12 si prepara alla sua seconda diretta televisiva: lunedì 31 ottobre alle 21.10 il reality show si presenterà con nuove avvincenti vicende, dall’ingresso di nuovi concorrenti agli ospiti vip.
A cura di Laura Balbi
21 CONDIVISIONI
gf12 seconda puntata

Dopo un'apertura scintillante lunedì scorso e trascorsa la prima settimana del Grande Fratello 12, domani sera ritorna l'appuntamento con la diretta del reality, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni ufficiali sono ricche di novità e colpi di scena, che terranno lo spettatore incollato allo schermo per seguire tutte le vicende della seconda puntata.

Come ribadito più volte dall'inizio dello show, quest'anno i concorrenti non dormiranno sugli allori, anzi dovranno difendere con le unghie e con i denti la loro permanenza in casa, se aspirano a classificarsi tra i finalisti in lizza per il montepremi. Domani sera faranno il loro ingresso nella casa due nuovi concorrenti: la tecnica del Gf è già in uso da diverse edizioni, e come sempre i concorrenti già in casa avvertono la minaccia dei nuovi arrivati.

Il protagonista dei due nuovi ingressi sarà ancora una volta il temutissimo tugurio: per accedere al loft bisognerà passare qualche ora, se non una notte all'agghiaccio nell'angolo più sudicio e decadente della casa di Cinecittà. I nuovi abitanti dovranno superare delle prove, insomma non avranno vita facile fin dall'inizio.

I concorrenti del Grande Fratello 12 si preparano alle nomination

E' tempo di nomination nella casa: se la prima settimana di ambientamento è stata utile alla conoscenza reciproca tra i concorrenti, lunedì il confessionale sarà  protagonista. Gli equilibri nella casa sembrano essere abbastanza definiti: Kiran si allea per rimanere in gioco, convinto della nomination di altri compagni, mentre la lite tra Chiara e Filippo parla chiaro sull'intolleranza tra i due, che senza dubbio si nomineranno.

L'ansia da nomination cresce nelle ultime ore tra i ragazzi tanto da vedere alcuni isolarsi dagli altri, in cerca di riflessione.

Gli ospiti della seconda puntata del Gf12

claudia letizia gf12

Lunedì 31 ottobre il Gf darà spazio anche a dei personaggi famosi, che faranno il loro ingresso nella casa o in studio per dire la loro sui concorrenti. La parlamentare Alessandra Mussolini ne avrà da dire quattro a Claudia Letizia, perché contraria alla sua passione per il burlesque. L'intervento della Mussolini ci sa tanto di morale, opinioni trite e ritrite sullo scandalo di una donna con marito e figlio che fa lo spogliarello? Speriamo di ricrederci, del resto l'inno di Alessandra che canta Forza Gnocca era un chiaro segnale di visione del gentil sesso, simbolo della politica.

I soliti idioti faranno il loro ingresso nella casa: il film, tratto dalle simpatiche gag di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio è in uscita nelle sale cinematografiche e il Grande Fratello in prima serata sarà un'ottima occasione per far conoscere al pubblico la pellicola. Il duo è pronto a coinvolgere con simpatia i concorrenti, e chissà che non ci scappi anche qualche scherzo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views