Le anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello 12
Dopo un'apertura scintillante lunedì scorso e trascorsa la prima settimana del Grande Fratello 12, domani sera ritorna l'appuntamento con la diretta del reality, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni ufficiali sono ricche di novità e colpi di scena, che terranno lo spettatore incollato allo schermo per seguire tutte le vicende della seconda puntata.
Come ribadito più volte dall'inizio dello show, quest'anno i concorrenti non dormiranno sugli allori, anzi dovranno difendere con le unghie e con i denti la loro permanenza in casa, se aspirano a classificarsi tra i finalisti in lizza per il montepremi. Domani sera faranno il loro ingresso nella casa due nuovi concorrenti: la tecnica del Gf è già in uso da diverse edizioni, e come sempre i concorrenti già in casa avvertono la minaccia dei nuovi arrivati.
Il protagonista dei due nuovi ingressi sarà ancora una volta il temutissimo tugurio: per accedere al loft bisognerà passare qualche ora, se non una notte all'agghiaccio nell'angolo più sudicio e decadente della casa di Cinecittà. I nuovi abitanti dovranno superare delle prove, insomma non avranno vita facile fin dall'inizio.
I concorrenti del Grande Fratello 12 si preparano alle nomination
E' tempo di nomination nella casa: se la prima settimana di ambientamento è stata utile alla conoscenza reciproca tra i concorrenti, lunedì il confessionale sarà protagonista. Gli equilibri nella casa sembrano essere abbastanza definiti: Kiran si allea per rimanere in gioco, convinto della nomination di altri compagni, mentre la lite tra Chiara e Filippo parla chiaro sull'intolleranza tra i due, che senza dubbio si nomineranno.
L'ansia da nomination cresce nelle ultime ore tra i ragazzi tanto da vedere alcuni isolarsi dagli altri, in cerca di riflessione.
Gli ospiti della seconda puntata del Gf12
Lunedì 31 ottobre il Gf darà spazio anche a dei personaggi famosi, che faranno il loro ingresso nella casa o in studio per dire la loro sui concorrenti. La parlamentare Alessandra Mussolini ne avrà da dire quattro a Claudia Letizia, perché contraria alla sua passione per il burlesque. L'intervento della Mussolini ci sa tanto di morale, opinioni trite e ritrite sullo scandalo di una donna con marito e figlio che fa lo spogliarello? Speriamo di ricrederci, del resto l'inno di Alessandra che canta Forza Gnocca era un chiaro segnale di visione del gentil sesso, simbolo della politica.
I soliti idioti faranno il loro ingresso nella casa: il film, tratto dalle simpatiche gag di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio è in uscita nelle sale cinematografiche e il Grande Fratello in prima serata sarà un'ottima occasione per far conoscere al pubblico la pellicola. Il duo è pronto a coinvolgere con simpatia i concorrenti, e chissà che non ci scappi anche qualche scherzo.