17 Marzo 2012
18:30

Le anticipazioni della ventiduesima puntata del Grande Fratello 12

Una puntata decisiva quella di domenica sera al reality show di Canale 5, che si avvia verso la conclusione. I concorrenti eleggeranno il primo finalista, e un’eliminazione a sorpresa sarà motivo di tensione tra loro.
A cura di Laura Balbi
Una puntata decisiva quella di domenica sera al reality show di Canale 5, che si avvia verso la conclusione. I concorrenti eleggeranno il primo finalista, e un'eliminazione a sorpresa sarà motivo di tensione tra loro.

E’ il caso di iniziare il conto alla rovescia al Grande Fratello 12, che si avvia verso la sospirata finale del 1 aprile. Le sorti dei concorrenti sono in dirittura d’arrivo e nel corso della ventiduesima puntata ci saranno da stabilire decisioni chiave in vista della chiusura di quest’edizione. Facendo un passo indietro verrà dedicato ampio spazio alla coppia Armando – Caterina: dopo il videomessaggio dell’ex concorrente al suo amato catanese, stavolta spetterà a lui una scelta, prima del loro incontro. Momenti di emozioni vive anche per i quattro nominati, che, arrivati alla fine di questo percorso rivivranno attraverso i video i loro momenti migliori. Per Kevin ampio spazio agli scherzi e ai momenti esilaranti di cui è stato vittima e protagonista allo stesso tempo. Riceverà anche una sorpresa dall’esterno, un contatto da parte di suo fratello. Il percorso di Gaia si è intrecciato saldamente a quello di Ilenia nella casa: la sua amica del cuore sta perdendo punti in vista della finale, come andrà a finire per lei che potrebbe essere eliminata dopo quattro mesi di reclusione? Il Grande Fratello di Sabrina è legato a filo doppio con quello di Vito, la tunisina ripercorrerà i momenti migliori ed anche quelli peggiori della loro storia, che è culminata con il lieto fine della scorsa settimana.

Il concorrente di Avetrana non sarà da meno, e dedicherà un regalo alla sua ex. In ultimo Patrick rivivrà e rivedrà un best of del suo Gf, con quella buona dose di ironia e scherzi divertenti che fanno parte della sua personalità. Il Gf volge al termine e durante la puntata di domenica sera ci sarà da stabilire il primo finalista. Il momento è arrivato e per uno dei concorrenti il destino sarà scritto dai suoi compagni d’avventura. Ma non saranno solo gli altri a determinare il futuro del finalista: il concorrente prescelto verrà messo dinnanzi a una scelta dal Gf che gli chiederà se accetta, rinuncia o dona il titolo. Tensione e adrenalina allo stato puro. Non mancherà un’altra eliminazione a sorpresa tramite la catena dei salvataggi, che ha già mietuto vittime nelle scorse settimane. Il televoto sarà un’arma inflessibile e in poche ore un altro concorrente abbandonerà il sogno. Infine sono attese in studio Cristina Del Basso e Vale le due eliminate della scorsa settimana. Un ritorno spettacolare con una votazione della maggiorata, nei confronti dei suoi ex coinquilini.

Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni