13 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12

Puntata all’insegna della tensione quella del Grande Fratello 12 che andrà in onda domani 10 marzo in diretta su Canale 5. Scopri con noi tutto quanto accadrà nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Puntata all’insegna della tensione quella del Grande Fratello 12 che andrà in onda domani 10 marzo in diretta su Canale 5

La chiusura anticipata del Grande Fratello comincia a provocare una certa tensione tra i concorrenti in gara che, come avranno avuto modo ormai di capire, si apprestano ad affrontare due nomination in ogni diretta. Le anticipazioni fornite in merito alla prossima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi svelano infatti che anche in occasione della prossima puntata, in onda domani 10 marzo alle 21.10 su Canale 5, gli autori della trasmissione li indurranno a ripercorrere lo stesso meccanismo, ma andiamo per gradi. L’inizio della puntata sarà concentrato esclusivamente sull’amore tra Vito e Sabrina che, purtroppo per la Mbarek, sembrerebbe essere ormai giunto al capolinea. Il Gf metterà la ragazza di fronte a una decisione piuttosto importante in occasione della quale le sarà chiesto di scegliere tra l’orgoglio e il cuore. Non bisogna infatti dimenticare che la bella concorrente è in nomination accanto alla simpatica Vale, l’inconfondibile Regina della Mortadella.

Gli amori nella Casa del Gf continuano comunque a provocare una certa curiosità divertita, soprattutto nel caso del simpatico Patrick che, dopo il bacio ad Ilenia, continua imperterrito a corteggiare la dolce Martina e la vulcanica Cristina che stravedono per lui. Anche Vale continua a corteggiarlo e, pur sortendo scarsi risultati, avrà la possibilità di godere dell’appoggio del Gf che le consentirà l’opportunità di tentare Patrick nella cornice suggestiva offerta dalla suite. Grossa curiosità, invece, intorno all’ingresso dell’eliminata Floriana nello studio. La modella potentina avrà finalmente l’occasione di rispondere per le rime alla Pastorelli che, in occasione dell’annuncio relativo alla sua uscita, si era perfino permessa di esultare di fronte alle telecamere. Una volta dato l’annuncio relativo all’eliminato in corso, inoltre, i ragazzi saranno chiamati a fare un’ulteriore scelta. Maschi contro femmine, dovranno votarsi l’un con l’altro al fine di stabilire il nome di quattro concorrenti per i quali sarà aperto un televoto attivo proprio durante la diretta, televoto che fornirà il nome del successivo concorrente eliminato. Non perdetevi la prossima puntata del Gf. Le sorprese si preannunciano esplosive.

13 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni