Relax e coccole sul lettone di casa per un terzetto tenerissimo. Parliamo di Belen Rodriguez, di suo marito Stefano De Martino e del loro piccolo Santiago. Il trio si lascia fotografare mentre dormicchiano e si lasciano andare a carezze e coccole, stanno davvero bene insieme e la descrizione della fotografia non lascia spazio a nessun tipo di fraintendimenti: "E poi sai che se questo funziona, nessuno può farti del male". Una frecciatina a tutte le malelingue del gossip, a partire dalla carta stampata fino alle giornaliste dalla lingua affilata: Belen e Stefano fanno quadrato e respingono ogni offensiva.

Un ulteriore scatto mostra Belen in sottoveste di pizzo, mostrare fuori tutte le sue bellezze, stacco di coscia compreso, per una buonanotte da urlo, con Santiago sempre vicino a lei sul lettone. La tenerezza è sempre presente, ma qui la temperatura sale di molto.

Anche Emma ha perdonato Belen e Stefano

In una recente intervista, Emma Marrone ha definitivamente perdonato Stefano De Martino e Belen Rodriguez.  Tutta la rabbia che la cantante salentina ha covato nei confronti dei due si è disciolta nel tempo, come neve al sole, così come l'antipatia che Emma nutriva per Belen: "Le persone nella vita vanno e vengono". Così Emma Marrone ha ufficialmente sotterrato l'ascia di guerra in un'intervista a Rtl. Poche parole che hanno saputo spiegare con chiarezza estrema che Emma Marrone non ce l'ha più con il suo ex e con la sua bella moglie.