Le confessioni di Massimiliano Allegri
Un matrimonio, una sposa abbandonata sull'altare e due figli, una vita sentimentale davvero appassionante quella di mister Allegri, protagonista del gossip da quando siede sulla panchina del Milan. L'uomo ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni con la hostess Gloria, con la quale ha avuto Valentina fotografata a Miami col papà: Giorgio, invece, nato 4 mesi fa, è il frutto della relazione con Claudia, ragazza 35 enne separatasi dal mister durante la gravidanza. Ecco perchè Allegri non si ritiene un traditore: la crisi con la sua ultima compagna era già in atto e il flirt con Gloria Patrizi risalente a dicembre non lo vede in qualche modo colpevole, a suo dire. La sposa abbandonata sull'altare, invece, è la povera Erika: si sarebbero sposati a 24 anni, ma il coach si tirò indietro quando tutto era pronto per la cerimonia, insomma un momento esistenziale epico e indimenticabile per Max Allegri.
Ci rimasero così male mia mamma Carla, infermiera, e il mio babbo Augusto, scaricatore di porto. Ora hanno 68 e 73 anni e sono in pensione. Erano affezionati a Erika, l’avevano vista crescere
Con Barbara D'Urso è stato solo un polverone, precisa mister Allegri affiancato alla conduttrice di Pomeriggio 5 dai tabloid scandalistici. Barbarella è solo un portafortuna per il suo Milan:
Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte.
"Non ho neanche il suo numero" confessa l'uomo, che deve anche difendersi da un chiacchiericcio riguardante Caterina Balivo: le avrebbe regalato del caffè napoletano e avrebbe scherzato con lei sul suo promesso spogliarello per lo scudetto del Napoli, dicendole "Per quest'anno sei salva". Se con le due conduttrici televisive sembra non esserci niente, una porta è aperta alla ex Playmate Gloria Patrizi, anche se per ora Allegri si definisce single. "Però, non si sa mai".