video suggerito
video suggerito

Le coppie del Grande Fratello 12 [4 PUNTATA]

Quarto appuntamento per la rubrica che svela fatti e misfatti delle coppie del Grande Fratello 12: Vito e Sabrina sono già ai ferri corti, Fabrizio e Monica attirano troppa attenzione, Rudolf e Ilenia sono osservati a vista dalla ragazza del rugbista mentre Gaia scopre che Daniel è fidanzato già da quattro anni.
33 CONDIVISIONI
bacio-fabrizio-e-monica

E' un giorno speciale per le coppie del Grande Fratello 12 che, dopo quello che potrebbe accadere questa sera durante la quattordicesima puntata, rischiano di "scoppiare" e ridefinire tutti gli equilibri del gioco.  Oltre al rischio esclusione per bestemmie per uno dei concorrenti, come comunicato a mezzo stampa dalla stessa produzione, una delle coppie che sembrava indissolubile si è rotta come d'incanto mentre un altro amore, tormentato e passionale, si è freddato all'improvviso.

Vito e Sabrina, insieme a te non ci sto più

Vito e Sabrina

Vito e Sabrina non stanno più insieme. Il pugliese si è sentito oppresso e decisamente limitato negli ultimi giorni, al punto da non riuscire più a godersi l'esperienza nel migliore dei modi. Se da un lato, il ragazzo di Avetrana è apparso con dei modi decisamente bruschi, si sono sottolineati degli aspetti caratteriali di Sabrina non entusiasmanti. L'udinese presenta una debolezza caratteriale troppo evidente, del resto sono giorni che piange con tutti gli inquilini della casa. Un ruolo chiave lo sta giocando tra i due Armando Avellino: ambasciatore per entrambi, potrebbe risolvere i loro problemi visto che ha riferito a Vito Mancini delle voglie di maturazione e cambiamento di Sabrina.

Fabrizio e Monica, vero amore o strategia?

Monica e Fabrizio

Tra Fabrizio Conti e Monica è scoppiata una passione bollente. Sono sempre più frequenti le occasioni per i due ragazzi di imboscarsi nella famosa "capanna", realizzata apposta per avere un pò di privacy e poter scambiare qualche effusione, lontana da occhi ed orecchie indiscrete. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele anche se tutti gli inquilini hanno un sospetto: vero amore o strategia? In molti pensano che l'italo-austrialiana del Grande Fratello ed il tatuatore verace di Viareggio stiano giocando di coppia per arrivare in fondo al gioco. Senza contare che Monica ha sicuramente deluso il suo ragazzo che, proprio questa sera, sarà in studio per affrontarla.

Rudolf e Ilenia, io vorrei, non vorrei…ma se vuoi

Rudolf e Ilenia

Richiamato all'ordine da Francesca, la sua ragazza fuori dalla casa, per il rugbista romano sono momenti davvero di confusione. Il rapporto con Ilenia è praticamente perfetto ed è davvero difficile nascondere che ci sia ben più di una semplice amicizia. L'intesa tra i due è una costante e se non sono andati oltre è solamente grazie alla caparbietà e alla pazienza di entrambi. Vederli in questo stato fa decisamente tenerezza e non si vorrebbe proprio essere nei loro panni. Chissà se l'intervento di Francesca, che sarà replicato anche stasera, sarà stato giusto: potrebbe avere un imprevedibile effetto boomerang.

Gaia e Daniel, le comiche

Daniel e Gaia

Si era capito subito che l'ingresso nella casa di Daniel Mkongo avrebbe portato, nel bene e nel male, stravolgimenti di ogni genere. Lo svizzero, bello come il sole, ha da subito mostrato una certa attrazione per Gaia Elide Bruschini che, per la speciale occasione, ha subito abbandonato la sua preferenza lesbo, per riabbracciare con nuova convinzione l'eterosessualità. Se è vero che Woody Allen dice che la bisessualità raddoppia le tue chance di fare colpo il sabato sera, è vero anche che avere le idee chiare raddoppia la possibilità di non perdere troppo la testa. Perchè rischia di capitolare da un punto di vista sentimentale la bella romana: Daniel ha confessato di essere fidanzato da quattro anni. Ma l'ex Miss Lesbica Roma 2010 non si da per vinta e, se il Grande Fratello questa sera non squalificherà il ragazzo, ci proverà fino all'ultimo giorno disponibile.

Enrica piange per Luca: "Mai più come te"

Enrica si sfoga

Mai più come te, nessun altro mai. La versione del famoso brano di Claudio Baglioni riformulata al femminile per Enrica che piange lacrime d'amore per Luca Di Tolla. Lo squalo in un videomessaggio ha deluso molto la ragazza siciliana perchè è sembrato abbastanza freddo e distaccato. Però Enrica sembra stia piangendo soltanto per attirare l'attenzione delle telecamere su di se', anche se le amiche le stanno vicino consigliandole di farsi forza su quanto è stato vissuto con Luca all'interno della casa. La storia d'amore non dovrebbe finire qui, Enrica desidera incontrarlo questa sera: vedremo se il Grande Fratello concederà questo regalo alla psicologa.

Al Gf 12 meglio sole che…

Incredibile, ma vero. Al Gf 12 c'è anche il piccolo gruppetto delle "single e contente". Lontano dai problemi di coppia, chi si sta godendo appieno quest'esperienza, pur con qualche beccata qui e lì, è sicuramente Floriana Messina. La ragazza ha avuto diversi flirt sfociati solo nei clamorosi baci (e nelle altrettanto clamorose risse) con Filippo Pongiluppi. Poi nulla più. Chiara Giorgianni, dopo la passione ardente e i baci in piscina con Yassine, non si è avvicinata a nessuno, anche lei sembra voler stare bene così. Prima che Fabrizio cominciasse la sua relazione con Monica, c'era Martina Pascutti a flirtare con lui: il bacio sotto le coperte è ancora oggetto di discussione nella casa, soprattutto per l'italoaustraliana che è gelosissima della torinese. Giusy e Valentina sono entrate nella casa davvero da troppo poco per poter già pensare ad una storia all'interno della casa, ma il loro tranquillo comportamento (tranne qualche sporadica lite qua e la per innocenti motivi di convivenza) lascia presagire che l'amore per loro è altrove.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views