Le coppie vip che sono ad un passo dal matrimonio (FOTO)
Proposte ufficiali, anelli di fidanzamento con costi da capogiro e scatti teneri che immortalano la loro felicità. Sono davvero in tante le coppie che hanno annunciato la volontà di sposarsi. Alcuni sono già intenti nei preparativi per le nozze. Altri, invece, sono ancora in cerca della data e del luogo giusto per celebrare la loro unione.
Kim Kardashian e Kanye West
Il romantico Kanye ha fatto la fatidica proposta alla sua Kim con un anello da 15 carati, per un valore di 8 milioni di dollari. Il giorno della dichiarazione era quello del 33esimo compleanno di lei, nella romantica cornice di San Francisco. Ora manca solo la data delle nozze.
Lance Bass e Michael Turchin
Il cantante degli *NSYNC, ha sfoggiato soddisfatto l'anello di fidanzamento che sancisce il suo legame con Michael Turchim. I due hanno annunciato che si sposeranno molto presto.
Alexis Bledel e Vincent Kartheiser
Alexis, nota soprattutto per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv "Una mamma per amica", ha reso pubblico il fidanzamento con il suo compagno solo a Giugno. Eppure i due sono prontissimi ad avviarsi all'altare. Un amico della coppia, infatti, ha dichiarato a Us Weekly: "Non vedono l'ora di diventare marito e moglie, sono al settimo cielo"
Kelly Osbourne e Matthew Mosshart
Kelly Osbourne ha annunciato quest'estate l'intenzione di sposare Mosshart. Il tutto è stato condito da un preziosissimo anello di fidanzamento che riproduce la stessa forma di un orecchino indossato dal celebre padre di lei, Ozzy.
Zayn Malik e Perrie Edwards
La loro relazione è stata piuttosto tormentata, con scandali e presunti tradimenti da parte di lui. Ora, però, le cose sono cambiate e il cantante dei One Direction è pronto a condividere tutta la vita con la sua Perrie.
Jamie Lynn Spears e Jamie Watson
La sorellina di Britney Spears è cresciuta e ora è pronta a metter su famiglia. Su Instagram ha pubblicato la foto dell'anello che Jamie Watson, le ha regalato. La relazione tra loro dura ormai da anni, ci sono quindi ottime basi perché il loro matrimonio vada meglio di quelli della celebre sorella.
Jennifer Aniston e Justin Theroux
Tra conferme e smentite sembra proprio che il matrimonio tra i due si debba ancora celebrare. Si sono fidanzati in maniera ufficiale nell'agosto del 2012. I preparativi per pronunciare il fatidico "sì", stanno fervendo. Jennifer Aniston è molto pignola e pretende che tutto sia come l'ha sognato.
Angelina Jolie e Brad Pitt
Anche la loro è una relazione che sembra cristallizzata in un fidanzamento infinito. La coppia più bella di Hollywood sta insieme da 8 anni ormai. Angelina Jolie e Brad Pitt condividono anche sei bambini. Nell'aprile 2012 hanno ufficializzato l'intenzione di sposarsi.
Guy Ritchie e Jacqui Ainsley
Nell'ottobre 2012, Guy Ritchie ha annunciato di voler chiedere in sposa, la compagna Jaqui Ainsley. Anche in questo caso, i preparativi sono in corso e sembra ormai che la fede stia per essere infilata al dito.
Neil Patrick Harris e David Burtka
Proprio così, il brillante Barney Stinson di How I Met Your Mother è pronto a sposare il suo compagno. Sono fidanzati da sette anni e le nozze sono ormai imminenti. L'attore ha affermato che la cerimonia sarà "incredibile".
Kate Hudson e Matthew Bellamy
Anche tra la bellissima attrice e il carismatico front man dei "Muse", si respira aria di fiori d'arancio. I due hanno reso ufficiale il loro fidanzamento nell'aprile del 2011 esprimendo l'intenzione di convolare a giuste nozze.
Nick Loeb e Sofia Vergara
Nell'estate del 2012, mentre si festeggiava il quarantesimo compleanno di Sofia Vergara, il compagno l'ha sorpresa chiedendole di sposarlo. La risposta è stata ovviamente positiva. Anche in questo caso si aspetta che i due decidano di avviarsi all'altare.