video suggerito
video suggerito

Le desnude dell’Isola si coprono con il costume di tela, lo fece anche Cecilia Rodriguez

Paola Caruso e Patricia Gloria Contreras sono riuscite a trovare il modo di coprirsi. Nude fino a questo momento, le concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno fabbricato dei bikini di tela grazie ai quali coprono (almeno) le parti intime.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le naufraghe più sexy di quest’edizione dell’Isola dei Famosi hanno trovato la maniera di coprirsi. Arrivate sulla nuova Isla Desnuda pronte a rimanere senza alcuni indumento per tutta la durata della loro permanenza nel reality di Canale 5, sono riuscite a trovare il modo per evitare di scoprirsi eccessivamente. Come già fece Cecilia Rodriguez lo scorso anno con il suo bikini di foglie, Paola e Patricia si sono fabbricate dei costumi utilizzando della tela. Si tratta di poche strisce di stoffa che, tuttavia, riescono a fornire loro una parvenza di privacy. È il seno il punto che le due sono riuscite maggiormente a nascondere all’occhio delle telecamere, dei cameraman presenti sull’isola e dei famosi che, da Cayo Paloma, hanno la possibilità di spiare i loro movimenti. Il lato B, invece, è coperto con meno stoffa, quella sufficiente a fare in modo che le due non si sentano eccessivamente nude.

I nudi integrali sull’Isola dei Famosi

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ancor più bollente della precedente. Nel corso della prima puntata in diretta, i naufraghi hanno regalato al pubblico ben due nudi integrali, quelli di Enzo Salvi e Giacobbe Fragomeni. Il pubblico della rete è esploso di fronte a questi due imperdibili momenti televisivi, al punto che nel corso della puntata successiva la conduttrice Alessia Marcuzzi ha tentato di convincere il pubblico e i critici a soffermarsi più sulla vita durissima che stanno vivendo i naufraghi di Isla Desnuda invece che esclusivamente sule loro nudità. In effetti, la Marcuzzi dice il vero. Paola, Patricia, Giacobbe e Andrea stanno affrontando condizioni di vita complicatissime che vanno dal freddo all’impossibilità di reperire qualunque genere alimentare. Da qui la decisione di Matteo Cambi di lasciare il reality. Se la cavano meglio, ma non di tantissimo, i naufraghi dell’isola principale cui, almeno. È stata data la possibilità di vestirsi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views