Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi posano nude per Playboy (FOTO)
Le abbiamo viste lottare con tutte le loro forze per vincere "L'Isola dei famosi". Hanno pescato, affrontato prove che richiedevano una certa forza fisica e non hanno – quasi – mai perso il sorriso. Stiamo parlando de Le Donatella. Oggi, le sorelline Provvedi dimostrano che oltre ad essere simpatiche e incredibilmente energiche, sono anche molto sexy.
Tramite i loro profili social, infatti, hanno annunciato ai numerosissimi fan, di aver realizzato un servizio fotografico decisamente hot per Playboy. La foto che hanno diffuso le vede completamente nude. Giulia posa di fronte alla macchina fotografica, mentre Silvia è di spalle, seduta ai suoi piedi. Proprio quest'ultima, negli ultimi tempi, si è ritrovata nel mirino del gossip per una presunta relazione con Fabrizio Corona. La ragazza, interrogata sull'indiscrezione ha replicato:
"È una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…"
Le Donatella nude per Playboy, ma c'è chi le critica: "Quel seno è finto, tutto merito di Photoshop"
La foto tratta dal servizio per Playboy è stata accolta da tanti complimenti. Non sono mancate, però, le critiche. In particolare, in molti trovano inverosimile il seno di Giulia Provvedi. La ricordavano con forme molto più contenute. Tra i commenti si legge:
"Da quando la bionda ha quelle te*te? Quel seno è di Photoshop lo sai!"