30 Settembre 2015
12:03

Silvia, la mora delle Donatella ammette: “Con Corona se sono rose fioriranno”

La presunta storia tra Silvia Provvedi delle Donatella e Fabrizio Corona non è stata confermata, ma non è stata neanche pienamente smentita. In una recente intervista, la mora del duo ha dichiarato: “Se sono rose fioriranno…”.
A cura di G.D.

Dopo una prima smentita, questa volta Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, arriva ad una mezza conferma circa la presunta storia con Fabrizio Corona. Quello che è ufficiale è che entrambe le Donatella stanno portando avanti un progetto in collaborazione con lui, che le porteranno direttamente sulla cover dell'edizione italiana di Playboy. Ai microfoni di TgCom, la moretta del gruppo lanciato da X Factor ha poi raccontato e svelato qualche restroscena.

È una bella persona, dotata di fascino e che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno. Sono sexy? E allora ho buone chance con Fabrizio

Una bomba per il mondo del gossip. Silvia Provvedi prosegue nel suo elogio all'ex re dei paparazzi, enfatizzando il suo essere determinato e concreto sugli obiettivi che si pone.

E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…

Per le Donatella è stata un'annata intensa, un'annata di rilancio grazie alla partecipazione all'Isola dei famosi, il programma che passato su Mediaset ha dato loro nuova linfa. Sono dunque ripartite alla grande e, chissà, se anche l'amore darà alla fine i suoi frutti. Silvia e Giulia Provvedi hanno così fatto il bilancio di quest'anno:

E' stato un anno pieno di emozioni, amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro.

Se la storia con Fabrizio Corona dovesse funzionare e prendere il volo, lo dirà solamente il tempo. Intanto, i bookmaker del gossip sono già pronti a scommetterci su.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.486.037 di Spettacolo Fanpage
Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona, siamo diversi ma tra noi funziona a meraviglia"
Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona, siamo diversi ma tra noi funziona a meraviglia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni