2 Ottobre 2015
18:23

Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi posano nude per Playboy (FOTO)

Silvia e Giulia Provvedi hanno posato senza veli per Playboy. Le due sorelline sono apparse più sexy che mai. In tanti, però, le hanno criticate puntando il dito contro un presunto uso di Photoshop. A non convincere è il seno della biondissima Giulia.
A cura di D.S.

Le abbiamo viste lottare con tutte le loro forze per vincere "L'Isola dei famosi". Hanno pescato, affrontato prove che richiedevano una certa forza fisica e non hanno – quasi – mai perso il sorriso. Stiamo parlando de Le Donatella. Oggi, le sorelline Provvedi dimostrano che oltre ad essere simpatiche e incredibilmente energiche, sono anche molto sexy.

Tramite i loro profili social, infatti, hanno annunciato ai numerosissimi fan, di aver realizzato un servizio fotografico decisamente hot per Playboy. La foto che hanno diffuso le vede completamente nude. Giulia posa di fronte alla macchina fotografica, mentre Silvia è di spalle, seduta ai suoi piedi. Proprio quest'ultima, negli ultimi tempi, si è ritrovata nel mirino del gossip per una presunta relazione con Fabrizio Corona. La ragazza, interrogata sull'indiscrezione ha replicato:

"È una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…"

Le Donatella nude per Playboy, ma c'è chi le critica: "Quel seno è finto, tutto merito di Photoshop"

La foto tratta dal servizio per Playboy è stata accolta da tanti complimenti. Non sono mancate, però, le critiche. In particolare, in molti trovano inverosimile il seno di Giulia Provvedi. La ricordavano con forme molto più contenute. Tra i commenti si legge:

"Da quando la bionda ha quelle te*te? Quel seno è di Photoshop lo sai!"

"Preferite le Donatella nude o vestite?", l'esperimento de Le Iene
"Preferite le Donatella nude o vestite?", l'esperimento de Le Iene
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.486.037 di Spettacolo Fanpage
Silvia, la mora delle Donatella ammette: "Con Corona se sono rose fioriranno"
Silvia, la mora delle Donatella ammette: "Con Corona se sono rose fioriranno"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni