17 Novembre 2016
17:13

Le donne bellissime di Rudy Zerbi: prima di Maria Sole, era innamorato di Carlotta Miti

Prima di Maria Sole Tempurini, nel cuore di Rudy Zerbi c’è stata l’attrice Carlotta Miti. Nipote di Gianni Morandi, la donna è la madre di Edoardo, terzo figlio del giudice di “Tu si que vales”.
A cura di Stefania Rocco

Della vita privata di Rudy Zerbi si conoscono solo poche informazioni fondamentali. L’ex produttore discografico, oggi giudice di “Tu si que vales”, ha sempre incuriosito il pubblico proprio per i misteri che circondano la sua storia, alcuni dei quali sono stati svelati solo quando era già diventato famoso.

Figlio di Davide Mengacci, ha fatto in modo di farsi conoscere prima di rendere pubbliche le sue origini anche perché, come lui stesso ha ammesso,di padri ne ha tre e a vario titolo. Anche la sua vita amorosa è ricca di informazioni taciute, e lo è in virtù del fatto che a Rodolfo non piace raccontare quasi nulla del suo privato. Da anni siamo abituati a vederlo accanto alla bellissima Maria Soledad Tempurini, architetto che è diventata madre dell’ultimo figlio di Rudy. Prima di lei, però, nel suo cuore c’è stata un’altra donna bellissima e famosa. Si tratta di Carlotta Miti, attrice e madre del terzo figlio di Zerbi, Edoardo. Non si sono mai sposati e sono pochissime le foto dei due che circolano in rete, in nessuna delle quali vi appaiono come coppia.

Chi è Carlotta Miti

Rudy ha la passione per le belle donne, e lo dimostra il fatto che abbia scelto proprio la splendida Maria Soledad. Quarant’anni portati meravigliosamente, la sua ultima compagna è l’unica in grado di fargli battere il cuore. Anche Carlotta non è da meno. Attrice – l’abbiamo vista recitare nel ruolo della ginecologa Sara all’interno della soap opera “Incantesimo” – la Miti è figlia di Nadia, sorella di Gianni Morandi. Castana, alta e dai lineamenti delicati, è stata accanto a Zerbi dopo il divorzio dalla prima moglie Simona, madre dei suoi primi due figli. Della loro storia si sa pochissimo, salvo che sono rimasti in ottimi rapporti anche se oggi conducono due vite diverse. Oltre a Edoardo, Carlotta è madre di Alice, nata nel 1997 da un’altra relazione.

Rudy Zerbi pazzo di Maria:
Rudy Zerbi pazzo di Maria: "Mi è sempre piaciuta, sembra una ragazzina ma ha 40 anni"
Rudy Zerbi:
Rudy Zerbi: "Ad Amici perché la Sony mi cacciò, dovevo lavorare perché ho tanti figli"
Rudy Zerbi:
Rudy Zerbi: "Leo ha rischiato di morire, portarlo all'asilo mi ha commosso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni