Le famiglie Vip più amate del 2010: I Brangelina e i Beckham battono tutti
Il Natale è la festa delle famiglie, si mangia insieme, si scartano i regali per la felicità dei più piccoli, insomma sono dei momenti in cui è piacevole vivere pienamente gli affetti. Anche le famiglie Vip si accingono a vivere il Natale nella più classica delle maniere, perché nonostante tutto sono persone normali, e anzi forse amano questi momenti più delle persone normali perché sono quelle poche occasioni in cui possono dedicarsi alla famiglia essendo super impegnati il resto dell’anno.
In prossimità delle feste è stato indetto un sondaggio su quale fosse la famiglia famosa più amata e i risultati non hanno deluso. Al primi posto si è piazzata la coppia formata da Angelina Jolie e l’affascinante Brad Pitt, una famiglia allargata, dato che brangelina (così li chiamano per fare prima) ha adottato tre bambini e ne ha altri tre naturali. Al secondo posto ci sono i coniugi Beckham che sono riusciti a mantenere saldo il loro matrimonio nonostante i numerosi ma non confermati tradimenti di Beck.
Medaglia di bronzo per Gwen Stefani e Gavin Rossdale mentre la bellissima famigliola dell’attore afroamericano Will Smith si piazza al quarto posto. I neo genitori Ben Affleck e Jennifer Gardner si trovano più in basso in questa classifica, così come Tom Cruise e la giovane moglie Katie Holmes, di cui non si sa nulla rispetto al festeggiamento del Natale, dato che aderiscono entrambi alla setta di Scientology, che si pone come alternativa ai credi ufficiali.
Anche le coppie più attempate però riscuotono grande successo come Goldie Hawn e Kurt Russel, sposi ormai da tempo. Commuove invece il Natale 2010 dell'attore Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, l’attore come tutti ben sanno è affetto da un cancro alla gola e le sue condizioni di salute sono precarie. Ma sicuramente l’attore non si risparmierà di vivere questi momenti belli con la sua famiglia.