Belen Rodriguez vs fan di Emma Marrone

Era stata sincera nell'ammettere di voler evitare le fan di Emma,rinunciando a presenziare ad Amici 12, ma non si era probabilmente tolta tutti i sassolini dalle scarpe. Ci tiene a difendere il suo personaggio, ma in primis la sua persona. Belen Rodriguez, toccata sulla serietà delle sue relazioni e sul suo carattere, a detta di tanti telespettatori arrogante. In prima linea tra questi ultimi, certamente le fan di Emma Marrone, risentite per la delusione d'amore della loro beniamina conseguente alla nascita della relazione tra Belen e il ballerino Stefano De Martino.

Le bimbette quattordicenni di Emma Marrone – In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, che ora si occupa anche di gossip a quanto pare, Belen Rodriguez non esita a definire "bimbette quattordicenni" le fan di Emma Marrone, le prime a fischiarla, secondo la show girl, ad Amici, portandola a rinunciare al programma. Secondo l'argentina alla base del loro palese disappunto ci sarebbe la gelosia verso il successo del personaggio Belen, oltre all'atteggiamento critico verso la sua storia con De Martino.

Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!

Belen difende la sua moralità, confessando di aver avuto solo 5 fidanzati in 27 anni e di non aver mai tradito, di contro all'immagine di donna facile alle relazioni, alimentata dalla relazione nata con il ballerino, mentre quest'ultimo risultava ancora impegnato con Emma Marrone. Belen avrebbe dovuto smettere di amarlo per quattro fischi? Assolutamente no, meglio amare che lavorare, per l'argentina. Insomma, la soubrette è stanca delle accuse personali e racconta le verità di Belen Rodriguez, che non faranno di certo presa immediata tra le fan della cantante salentina, anzi!