20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le feste di Bieber: 5 milioni se diffondi una foto e se muori è colpa tua

Justin Bieber sempre più deciso a proteggere la sua privacy. Per partecipare alle sue feste occorre firmare un contratto tramite il quale ci si impegna a non diffondere le foto della serata. Pena? 5 milioni di dollari. Si fa riferimento, inoltre, ad attività pericolose di cui il cantante declina ogni responsabilità in caso di morte dell’ospite.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Bramate dalla voglia di partecipare ad una delle feste date da Justin Bieber? Sognate già l'invidia delle vostre amiche che vedranno le foto della serata su facebook? Avete già le dita fumanti, pronte a twittare qualunque cosa accada nella Bieber Villa? Ridimensionate le vostre fantasie o preparatevi a sborsare un mucchio di soldi. Il furbo, giovane artista ha inventato una maniera alquanto intimidatoria per evitare che i "graditi" ospiti delle sue feste, diffondano in rete dettagli dell'evento. La rivelazione esclusiva e del sito TMZ. Sembra che il giovane Justin sia determinato a difendere la sua privacy. Come? Tramite un contratto. Proprio così.

Chiunque abbia l'onore di essere invitato nella "modesta casetta" a Calabasas, in California dovrà attenersi a regole ben precise se non vorrà trovarsi nei guai. Ogni ospite è tenuto a firmare una liberatoria. Il contratto, pubblicato da TMZ, è molto chiaro. Chiunque verrà colto in flagrante a diffondere dettagli sulla festa, tramite video, foto o indiscrezioni pubblicate sul proprio blog o sui social network, dovrà pagare la somma di 5 milioni di dollari. Vietato anche parlare di episodi avvenuti alla festa e di caratteristiche che riguardino gli altri ospiti o Bieber stesso. Insomma, lasciate i telefonini a casa, non c'è niente da confidare alle amiche. Ma questa non è l'unica stranezza che trapela dalla liberatoria.

Sotto la voce "atto di rinuncia" si parla di attività che potrebbero avvenire durante la festa e che potrebbero risultare pericolose. Justin Bieber si ritiene sollevato da ogni eventuale responsabilità. Per essere precisi il contratto dice: "Attività potenzialmente rischiose a cui non dovrai partecipare se non sei in salute e allenato in maniera appropriata". Infine, viene precisato che i rischi possono spaziare da "piccole lesioni a danni catastrofici, inclusa la morte". Viene spontaneo chiedersi cosa succederà mai, nella misteriosa villa di Justin Bieber.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views