5 Gennaio 2012
20:32

Le foto che confermano l’amore tra Angelica Livraghi e Glauco Dolci

Sul suo profilo Facebook, l’ex tronista Glauco Dolci ha acconsentito a pubblicare le primissime foto che lo ritraggono insieme ad Angelica Livraghi, ex di Ferdinando Giordano e sua nuova fidanzata. Ecco gli scatti.
A cura di Stefania Rocco
Sul suo profilo Facebook, l’ex tronista Glauco Dolci ha acconsentito a pubblicare le primissime foto che lo ritraggono insieme ad Angelica Livraghi

Se la prima novità del 2012 per Ferdinando Giordano è stata la notizia del calendario e il suo interesse verso il cinema hard, la sua ex fidanzata Angelica Livraghi ha optato invece per un rinnovamento totale in campo amoroso. La giovane che solo fino a pochi mesi fa sembrava essere inconsolabile successivamente alla decisione del suo ex di lasciarla, oggi ha mostrato di sapersi riprendere al meglio nonostante la pesante batosta subita anche se, per farlo, ha scelto di utilizzare un sistema vecchio come il mondo: quello del chiodo schiaccia chiodo.

angelica e glauco

Accanto a lei, infatti, compare sempre più spesso l’ex tronista Glauco Dolci, protagonista di una vecchia edizione di Uomini e Donne, quando i troni blu e rosa erano ancora il massimo dell’ambizione. Il ragazzo, da qualche tempo finito nel dimenticatoio, sta dimostrando grande interesse nei confronti della Livraghi, la donna che gli starebbe facendo di nuovo battere il cuore. A suo merito, però, va detto che non è stato certo Glauco a rendere ufficiale questa storia quanto piuttosto la stessa Angelica che, in questo modo, si è rassicurata circa le buone intenzioni dell’ex tronista.

La nuova coppia si svela su Facebook

La bella “Rondinella”, così chiamata affettuosamente dai suoi fan, ha deciso in completa autonomia di confessare alla stampa questo nuovo flirt anche per smentire quanto raccontato da Marcelo Fuentes che l’aveva accusata di fargli una corte spietata. La Livraghi, nel rispondere al cileno rimproverandogli le sue fandonie, ha colto l’occasione al volo per dichiarare che l’unico col quale sia realmente accaduto qualcosa è proprio il bel Glauco, ex pupillo di Maria De Filippi che ha sempre creduto nella sua personalità da bravo ragazzo.

glauco e angelica

Angelica, dopo la delusione ricevuta da Ferdinando, accanto a Dolci sembra essere realmente intenzionata a trovare una certa stabilità e la solidità è una tra le caratteristiche fondamentali del ragazzo. I due ormai non si nascondono più e, consapevoli di essere continuamente al centro dell’attenzione, si sono divertiti a lasciarsi fotografare insieme senza arrabbiarsi di fronte alla diffusione di tali fotografie su Facebook. Buon per loro che, in coppia, sono riusciti a venire fuori da un periodo non proprio da ricordare con buona pace di Giordano che, forse pentito o solo desideroso di attenzione, continua a urlare a mezzo stampa il suo amore per la ex.

Angelica dimentica Ferdinando con il tronista Glauco Dolci
Angelica dimentica Ferdinando con il tronista Glauco Dolci
La verità di Glauco Dolci su Angelica, Ferdi e gli autori del Gf
La verità di Glauco Dolci su Angelica, Ferdi e gli autori del Gf
Angelica Livraghi corteggiata da Marcelo Fuentes: è amore?
Angelica Livraghi corteggiata da Marcelo Fuentes: è amore?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni