video suggerito
video suggerito

Le foto del matrimonio di Bar Refaeli: “Ho sposato un amico e un compagno per la vita”

La prima foto ufficiale di Bar Refaeli su instagram come moglie di Adi Ezra: “Ho sposato l’amico e il compagno di una vita”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È stato il giorno più bello della vita di Bar Refaeli. Lo ha scritto lei stessa su instagram, dove ha mostrato uno scatto che la vede insieme a suo marito, Adi Ezra, alla fine della festa: "The happiest day of my life ! I married my best friend! Live, Laugh, Love together forever!". Il giorno più felice della sua vita, ha sposato il suo migliore amico e si augura vita, risate ed amore insieme per sempre. È al settimo cielo la splendida Bar Refaeli, la modella israeliana ha finalmente coronato il suo sogno d'amore (e mentre lei si sposava, la tv israeliana dava un film di Di Caprio). Adesso potrà dedicarsi a realizzare la famiglia che ha sempre desiderato, mettendo anche un po' da parte il lavoro. I bookmakers quotano la gravidanza di Bar Refaeli annunciata nel 2016 a 2.20, mentre sale la quota per la notizia annunciata entro la fine dell'anno: 6 volte la posta.

La modella israeliana ci ha raccontato le emozioni prima del matrimonio proprio attraverso i social network. Proprio lei ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un resoconto minuzioso, ogni momento del suo addio al nubilato. Non mancava nulla: dal brindisi con le amiche fino ai momenti di meritato relax in un resort da cinque stelle alle Maldive. Gli scatti che condiviso sono stati riempiti di like, così come quelli dove ha condiviso alcune foto scattate durante la prova dell'abito da sposa.

L'abito da sposa di Bar Refaeli è firmato Chloé

E a proposito dell'abito da sposa, quando Bar è tornata dalle Maldive per il suo addio al celibato, ha fatto la prova definitiva del suo abito, realizzato da uno dei più celebri marchi di moda per provare il suo abito da sposa e fare gli ultimi aggiusti al modello esclusivo appositamente creato per l'occasione. Chi ha disegnato il vestito? È stata Clare Waight Keller, direttrice creativa della maison Chloé, definita dalla top in un post su Instagram una “dream maker”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views