video suggerito
video suggerito

Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Sono finalmente online le foto del matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due si sono sposati in comune il 30 agosto scorso, per poi ripetere il rito celtico il 2 settembre 2016.
A cura di Stefania Rocco
1.932 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Di Più” pubblica finalmente le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Per la prima volta i fan potranno assistere alle nozze dei due, ammirarne gli abiti e sbirciare nella festa di nozze che la coppia ha organizzato e alla quale hanno partecipato i familiari e gli amici. Nelle immagini pubblicate dal noto settimanale si vedono Cristian e Tara anche nel corso del loro matrimonio civile, svoltosi il 30 agosto scorso. Per l’occasione l’ex corteggiatrice ha indossato un lungo abito blu elettrico abbinato a quello del suo futuro marito.

Per il rito celtico festeggiato il 2 settembre, invece, Tara ha preferito il consueto abito bianco così come Gallella che si è sposato in nero come da tradizione. La festa si è svolta in tenuta di Capua, paese in provincia di Caserta, alla presenza di amici e familiari che sono arrivati da Vicenza e Vigevano. Sono stati gli sposi a organizzare e pagare il viaggio verso il sud e l’alloggio in hotel. All’interno delle fedi Cristian e Tara hanno voluto fosse incisa la data del ricevimento che per loro è simbolica.

Tutti i dettagli delle nozze a Verissimo

Video thumbnail

Tutti i dettagli delle nozze saranno svelati a “Verissimo”, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, nella puntata del 24 settembre prossimo. Nessun contenuto delle nozze sarà trasmesso da Barbara D’Urso, nonostante l’attenzione che la conduttrice ha sempre riservato loro. Fu lei a ospitarli a “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” e sempre lei ad annunciare in entrambe le occasioni che Cristian e Tara avevano rimandato le nozze.

La D’Urso non ha commentato la scelta dei suoi ex pupilli di concedere le foto e i video delle loro nozze alla Toffanin, ma non si è lasciata sfuggire la possibilità di mandare loro una frecciata quando ne ha avuto l’occasione. A quell’affondo i due, che sono in Madagascar per il viaggio di nozze, non hanno replicato.

1.932 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views