Ebbene sì, bisognerà dire addio anche ad un altro scapolo d'oro del panorama hollywoodiano: Jude Law si è spostato. All'età di 46 anni, con cinque figli a carico e un divorzio alle spalle, il bell'attore londinese, impegnato fino a poco fa nelle riprese di The Young Pope, ha deciso finalmente di convolare a nozze con Philippa Coan, sua compagna da ormai cinque anni.

Nozze intime a Londra

È stata una cerimonia intima, con solo 32 invitati, che si è svolta alla The Old Marylebone Town Hall di Londra, come è stato comunicato dal Sun. La rivista ha anche pubblicato le foto dei novelli sposi, che sfoggiavano un corto abito bianco, lei, e un completo in velluto, con cappello coordinato, lui. I due si sono conosciuti nel 2015, lei aveva 28 anni e lui poco più che quaranta. Philippa Coan, che di professione è una psicologa, ed ora ha 32 anni, è al suo primo "sì" e Jude Law ha dichiarato di essere molto felice e di aver messo la testa a posto.

Un vivace passato amoroso

Che Jude Law fosse tra le star più ambite non è certo un mistero. Più volte definito l'uomo più sexy del mondo, ha avuto molte esperienze sentimentali. È stato sposato con l'attrice Sadie Frost, con cui ha avuto una relazione di sei anni finita in un divorzio nel 2003, e insieme a lei hanno messo al mondo anche tre figli: Rafferty, 22; Iris, 18; e Rudy, 16.  Ma la storia che lo ha reso famoso alle cronache rosa è sicuramente quella con la bellissima attrice e modella Sienna Miller, con la quale ha formato una tra le coppie più invidiate e tormentate di Hollywood. Risale al 2006, infatti, lo scandalo che vide protagonista l'attore londinese e la baby sitter dei suoi bambini, la giovane Daisy Wright, con cui fu beccato a pochi mesi di distanza dalle nozze con Sienna Miller, che ovviamente non videro mai la luce.

Dopo la rottura con l'attrice, nel 2009, in seguito alla relazione con la modella Samantha Burke, ebbe sua figlia Sophie. Nel 2015, poco prima di conoscere la sua attuale compagna, nonché moglie, è diventato padre per la quinta volta di Ada, figlia della cantante Catherine Harding, con cui aveva già chiuso i rapporti prima della nascita della bambina. Per non parlare degli innumerevoli flirt, non confermati, che gli sono stati attribuiti in questi anni da Lindsay Lohan, a Nicole Kidman, da Scarlett Johansson a Cameron Diaz.