Se dovesse capitarvi di dover scegliere una babysitter, fate bene attenzione a fare in modo che la vostra scelta non ricada su una donna particolarmente sexy. Sì perché nel mondo dei divi ma non solo, accade sempre più di frequente che un marito che sembrava essere all’apparenza particolarmente affettuoso, finisca per cedere alle lusinghe della “nanny” di turno, aprendo il campo a una relazione che rischierebbe perfino di far saltare il più solido tra i matrimoni. L’ultimo caso noto è quello di Ben Affleck, oggi alle prese con il divorzio da Jennifer Garner, ma sono tantissimi gli attori, i calciatori e i cantanti che sono stati beccati a frequentare proprio la babysitter di casa, quella che sarebbe dovuta essere un sostegno per la donna della coppia, non certo per il marito. Vediamo insieme tutti i casi celebri:

Ben Affleck

Si è parlato a lungo del matrimonio naufragato tra Ben Affleck e Jennifer Garner con l’attore che, disperato, si era perfino rivolto a uno psicologo affinché lo aiutasse a superare questa separazione. Meno di due mesi dopo l’annuncio ufficiale del divorzio, scopriamo che le colpe sarebbero da attribuire proprio a Ben e al tradimento di lui con Christine Ouzonian, babysitter dei suoi 3 figli. Dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra loro, Jennifer l’avrebbe licenziata furiosa, per poi sbattere fuori di casa il marito. La nanny si è vendicata raccontando la liaison con Affleck sui giornali. Lui l’avrebbe lasciata con un sms ma, secondo quanto sostiene la sexy 28enne, sarebbe ancora innamorato di lei.

Ethan Hawke

Ethan Hawke con Ryan Shawhughes, ex tata diventata sua moglie.
in foto: Ethan Hawke con Ryan Shawhughes, ex tata diventata sua moglie.

Era il 2004 quando, dopo sei anni di matrimonio, cominciarono a circolare voci di crisi tra Ethan Hawke e la moglie Uma Thurman. Si diceva che lui avesse una relazione con Ryan Shawhughes, babysitter dei suoi figli. I tabloid avevano ragione: l’attore perse la testa per la tata di casa, al punto da voler mettere fine al suo matrimonio. Dopo il divorzio da Uma avvenuto nel 2005, l’attore ha sposato proprio Ryan. I due stanno insieme ufficialmente dal 2008.

Matthew Broderick

Il matrimonio tra l’attore e Sarah Jessica Parker sarebbe stato costellato da tradimenti di varia natura. Ma la presunta relazione con la babysitter dei suoi figli ha da sempre infiammato la stampa. La notizia non è mai stata confermata e Sarah è sempre rimasta al fianco del marito. Pare, però, che la sexy tata in questione goda ancora di particolare intimità con il divo.

David Beckham

Rebecca Loos, assistente personale di Victoria e David Beckham con la quale il campione avrebbe avuto una relazione.
in foto: Rebecca Loos, assistente personale di Victoria e David Beckham con la quale il campione avrebbe avuto una relazione.

Hanno appena festeggiato i 16 anni di matrimonio ma l’unione tra David Beckham e Victoria Adams non è mai stata libera da pettegolezzi. La presunta relazione con l’assistente personale Rebecca Loos infiammò la stampa. Molto vicina sia a David che a Victoria, la donna era una presenza fissa di casa Beckham e pare che con David ci sia stata una bollente relazione. Fu il tabloid “News of the world” a svelare la presunta tresca. Rebecca fu immediatamente allontanata e Victoria, invece di chiedere il divorzio, riconquistò il marito fino a regalargli altri due figli.

Jude Law

Padre di 5 figli avuti da 3 donne diverse, Jude Law non ha mai nascosto la sua passione nei confronti delle belle donne. Ma lo scandalo più pesante che l’ha visto coinvolto risale al 2006. A un passo dal sì con Sienna Miller, per la quale aveva lasciato la moglie Sadie Frost, fu beccato in compagnia della tata Daisy Wright. Scoperto il tradimento, Sienna lasciò il compagno salvo poi tornare sui suoi passi qualche tempo dopo. Quella frattura, però, li avrebbe portati a separarsi definitivamente poco tempo dopo.

Maxi Lopez

Oggi Wanda Nara è felice accanto al marito Icardi ma, ai tempi della relazione con Maxi Lopez, dovette vivere momenti non troppo semplici. La showgirl ha accusato l’ex marito di averla tradita ripetutamente, anche con la babysitter dei loro figli: “Quando eravamo in Argentina mi ha tradito con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza”.

Arnold Schwarzenegger

Il tradimento ai danni di Maria Shriver che gli è costato il divorzio finì sulla prima pagina dei tabloid di tutto il mondo. Arnold Schwarzenegger, governatore della California e stella del cinema, aveva avuto un figlio dalla governante che per 20 anni aveva lavorato in casa sua. Joseph, questo il nome del bambino, era nato a distanza di pochi giorni dalla nascita di Christopher, figlio legittimo avuto dalla moglie. Arnold disse di aver appreso della paternità solo 8 anni dopo l’evento. Lo scandalo sarebbe esploso a più di 20 anni dal tradimento.

Robin Williams

Robin Williams con Marsha Garces. Prima di diventare sua moglie, Marsha si prendeva cura dei figli avuti dal divo dalla prima compagna Valerie Velardo.
in foto: Robin Williams con Marsha Garces. Prima di diventare sua moglie, Marsha si prendeva cura dei figli avuti dal divo dalla prima compagna Valerie Velardo.

Sembrava innamorato della ballerina Valerie Velardo quando, nel 1988, Robin Williams decise di uscire allo scoperto. L’uomo ammise la sua relazione con Marsha Garces, bambinaia di suo figlio Zachary. Non fu un fuoco di paglia. I due vollero sposarsi e dal loro matrimonio, durato 20 anni, sono nati 2 figli.

Marlon Brando

Il divo hollywoodiano Marlon Brando avrebbe avuto una relazione durata 14 anni con la colf di casa, Maria Cristina Ruiz. Dalla donna avrebbe avuto 3 figli, nati in contemporanea alla relazione ufficiale con Pat Quinn. Nel 2002, la babysitter di casa Brando fece causa all’attore chiedendogli un risarcimento pari a 100 milioni di dollari. “La nostra era una vera e propria relazione di fatto” dichiarò la donna che, pochi mesi prima, era stata lasciata dal divo.

Mick Jagger

Insieme alla modella Jerry Hall fino al 2000, Mick Jagger sembrava non avere occhi che per lei. Purtroppo, l’uomo non sarebbe riuscito a rimanere fedele alla sua compagna. Tra i vari tradimenti che gli sono stati attribuiti c’era anche quello con Claire, babysitter dei suoi figli. Anche questo potrebbe aver concorso alla separazione tra Jagger e la top model.