Le foto dell’addio tra Monte e Cecilia: prima discutono, poi lui va via con le valigie
È giunta alla fine, e questa volta in maniera definitiva, la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il settimanale Chi ha documentato l’ultimo incontro tra i due avvenuto a Milano il 26 novembre scorso. È stato Francesco a recarsi da Cecilia, sebbene lei avesse promesso di recarsi in Puglia subito la conclusione del reality per spiegargli la sua versione dei fatti. Una volta uscita dalla Casa del Gf Vip, invece, aveva fatto sapere di non essere ancora pronta per un confronto. Da qui la decisione di Francesco di raggiungerla. I due hanno trascorso insieme qualche ora e, dopo aver discusso di tutto quello che è accaduto nel corso delle ultime settimane, si sono detti definitivamente addio. Lo dimostrano le valigie che Francesco porta con sé mentre esce dalla casa di Cecilia, valigie che contengono tutto quello che l’uomo aveva lasciato a casa della sua compagna, senza immaginare quello che sarebbe accaduto.
Cecilia è rimasta con Ignazio Moser
Una volta lasciata la Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha fatto la sua scelta. L’argentina ha deciso di rimanere accanto a Ignazio Moser, l’uomo che ha conosciuto circa due mesi fa e del quale si è perdutamente innamorata al punto da rivoluzionare la sua vita. Risale a poche ore fa il primo scatto social della coppia, una foto che li mostra insieme a letto intenti a baciarsi.
Consumato il chiarimento che l’ex tronista aspettava
Il chiarimento tra Cecilia e Francesco mette la parola fine alla loro storia d’amore. Monte aveva fatto sapere di voler parlare con la sua ex appena possibile, forse con la speranza segreta di poter appianare tutto. Cecilia è stata irremovibile e ha confermato di non esserne più innamorata. È l’atto finale della loro storia, quello che conclude i quattro anni e più di amore vissuti fino a due mesi fa.
Si sono lasciati nella Casa del GF Vip
È stata la Rodriguez a decidere di lasciare Francesco mentre si trovava ancora nella Casa. Dopo aver perso la testa per Ignazio – ha dichiarato di aver cominciato a pensare a lui in maniera romantica già un mese prima del loro primo bacio – la sorella di Belén ha chiesto e ottenuto un confronto con il suo fidanzato storico. Tra le lacrime, Cecilia lo ha lasciato di fronte alle telecamere, invitandolo a pensare a se stesso e alla sua vita. La stessa cosa che, lo ha dimostrato, ha intenzione di fare lei da adesso in avanti.