8 Luglio 2014
17:47

Le foto della casa di Belén Rodriguez, è qui che vive con De Martino

La showgirl argentina apre le porte di casa sua, mostrando al pubblico le immagini dell’appartamento che condivide insieme al marito Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco

Al momento, Belén Rodriguez è tra le showgirl che più guadagnano in Italia. L’argentina si divide tra televisione, cinema, spot pubblicitari e campagne di cui è testimonial ed è chiaro che il suo stile di vita debba necessariamente rispecchiare i suoi guadagni. Per la prima volta, però, Belén ha voluto mostrare al pubblico gli interni della sua lussuosa casa, l’appartamento sito a Milano che condivide con il marito Stefano De Martino e con il piccolo Santiago. L’ha fatto attraverso le pagine del settimanale “Chi” che, per primo, ha avuto l’onore di fotografare il nodo della Rodriguez. Di nido, in effetti, non si può propriamente parlare. Casa De Martino è il perfetto connubio tra classico e contemporaneo, con tocchi lussuosi che contribuiscono a creare un insieme elegante e di forte impatto. Con la boiserie bianca alle pareti e gli ambienti color crema, la Rodriguez mostra di prediligere lo stile “made in Italy” tanto caro agli interior designer più in voga al momento.

La casa che condivide con Stefano

Nell’appartamento che Belén ha mostrato per la prima volta su “Chi”, il suo ex Fabrizio Corona non ha mai messo piede. All’epoca della loro relazione – prima che Fabrizio fosse arrestato – i due vivevano insieme a Milano ma in un appartamento diverso. Con questa casa e grazie a De Martino, la Rodriguez ha voluto tagliare ogni ponte con il passato, ricreandosi un ambiente tutto nuovo dal quale ripartire. Questo appartamento è lo specchio della sua nuova vita, un’esistenza meno frenetica rispetto a quella condotta fino a oggi, con Belén nell’inedito ruolo di mamma del tenerissimo Santiago. E sono proprio il neo marito e il suo bambino ad aver permesso alla Rodriguez di ottenere ciò che aveva sempre sognato: la tranquillità del focolare dimestico e non più l’adrenalinica corsa sulle montagne russe vissuta quand’era ancora la “donna di Fabrizio”.

Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Belén Rodriguez accarezza Stefano De Martino al parco con i figli: le foto della famiglia allargata
Belén Rodriguez accarezza Stefano De Martino al parco con i figli: le foto della famiglia allargata
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la foto del rientro a casa insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la foto del rientro a casa insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni