Le foto della prima serata di Miss Universo 2011
È la città di San Paolo, capitale dello stato omonimo, a fare da cornice alle 89 concorrenti di Miss Universo 2011. Bellezze da tutto il mondo attendono con ansia il verdetto finale, che incoronerà reginetta una di loro. Manca davvero poco al 12 settembre, serata che premierà la più bella fra tutte. Tra le preferite spicca il nome di Pia Pakarinen, Miss Finlandia, bionda modella di vent’anni, nata a Juuka, a est della Finlandia. Ma si fa notare anche la modella eletta Miss Romania, Larisa Popa.
Insomma, non sarà semplice per la giuria imbattersi nella scelta dell’icona della bellezza per eccellenza. A rappresentare l’Italia è la modella Elisa Torrini, esempio di bellezza mediterranea dai lunghi capelli castani. La Miss nostrana non ha mollato, anche dopo aver subito un intervento chirurgico all'Ospedale di San Paolo, in seguito a dolori fisici riscontrati durante i giorni del concorso. Sarebbe stato un peccato rinunciare alla passerella finale e al suo sogno.
Tra sfilate in costume da bagno, passerelle in abito da sera, feste caraibiche e quant'altro, chi prenderà il posto di Miss Universo 2010, la messicana Jimena Navarrete?