Le foto della prima uscita ufficiale di George Clooney e Stacy Keibler
Che George Clooney e Stacy Keibler facessero coppia fissa è ormai cosa nota dalla scorsa estate. Ma gli scatti fugaci raccolti fin'ora, e la mancanza di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, aveva lasciato tutti gli appassionati della cronaca rosa a bocca asciutta fin'ora. Finalmente la nuova coppia si fa vedere pubblicamente assieme, in un evento mondano come il New York Film Festival, dove Clooney ha presenziato per il film The Descendants, che lo vede protagonista.
A differenza di un evento simile a Toronto dove il bel brizzolato e la sua nuova fidanzata Stacy hanno sfilato separati sul red carpet, stavolta i due si sono presentati mano nella mano, a testimoniare a tutti il loro legame. Largo alle malizie che li volevano uniti solo per copertura: i due sembrano affiatati come Clooney non lo era da tempo con Elisabetta Canalis. La bionda ex wrestler si mostra splendida per l'occasione: abito di gran moda tutto trasparenze e spacchi e tacchi vertiginosi, che la rendono di una spanna più alta del suo bel George, e un fisico da urlo, sul quale Clooney non esita ad allungare le mani, quasi a voler marcare il territorio.
Stacy Keibler sorride ai fotografi, George è suo
Stacy e George al New York Film Festival
La coppia arriva sul red carpet e Clooney rilascia un'intervista
Le riprese del red carpet e le foto mostrano una donna molto soddisfatta delle sue conquiste: Stacy e George non devono più nascondersi, i tempi sono abbastanza maturi da permettere ai due di uscire allo scoperto. La bionda non molla il suo fidanzato nemmeno per un attimo, e a quanto pare anche lui se la tiene ben stretta. Solo durante le interviste sul film Stacy si allontana dal divo di Hollywood, ma viene tempestata di scatti di fotografi e curiosi.
Solo qualche settimana fa abbiamo visto George e Stacy in Messico, per una vacanza in totale relax e lontano dal clamore. Anche in quell'occasione gli obiettivi più potenti erano riusciti a carpire delle immagini che li ritraevano spensierati e innamorati. Una coppia perfetta, non c'è ombra di dubbio; i tempi in cui Clooney e Canalis erano un binomio indissolubile sono lontanissimi. Elisabetta punta a rilanciare la sua immagine: è diventata un'assidua frequentatrice di Twitter dove posta autoscatti di continuo, pensa a riprovarci in tv dopo l'eliminazione a Dancing with the stars e si sollazza a cena con Mehcad Brooks, sebbene non sia confermato che tra i due ci sia una storia. Ma con tutti questi diversivi sarà riuscita a dimenticare George Clooney?