11 Settembre 2011
13:46

Per George Clooney e Stacy Keibler red carpet separato

George Clooney e Stacy Keibler sono stati avvistati al Toronto Film Festival. Prima uscita semi-pubblica quindi per i due piccioncini che hanno però calpestato il red carpet separatamente.
A cura di alessia mancini
Clooney a Toronto nel 2011

Alcuni Vip hanno una qualità davvero incredibile: dimenticare in fretta e furia gli amori passati. Dopo la rottura con Elisabetta Canalis avvenuta il 22 giugno scorso attraverso un comunicato stampa congiunto, George Clooney non ha aspettato molto prima di trovare una degna sostituta. Si era molto discusso sulla presunta liaison con Stacy Keibler, ma a quanto pare il chiacchiericcio era fondatissimo. C'è però di più. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che i due piccioncini abbiano iniziato a frequentarsi agli inizi di luglio, quindi pochi giorni dopo l'addio all'ex velina mora. Una fonte vicina a Stacy ha così commentato l'indiscrezione: "Sembrava un'avventura, ma invece è qualcosa di serio".

Quindi è proprio vero, George Clooney  sta con Stacy Keibler! Ma l'ex fidanzato di Elisabetta Canalis non ha perso tempo e ha presentato la sua nuova fiamma addirittura ai suoi genitori, Nick e Nina come conferma la fonte: "George ha detto a Stacy che lui non è abituato a presentare le sue donne alla famiglia". Che sia la volta buona? Per il momento non è dato saperlo,ma i due piccioncini sono stati pizzicati insieme al Film Festival di Toronto e per loro c'è stato un red carpet separato.

La prima uscita semi pubblica di Clooney e Stacy

E così, dopo tanto parlare, Stacy è uscita allo scoperto anche se, forse, è stata costretta a mantenersi a distanza di sicurezza dal suo George Clooney. Il red carpet in occasione del Toronto Film Festival ha visto sfilare separatamente i due piccioncini ma subito dopo, in occasione della festa organizzata all’hotel Ritz-Carlton, la coppia è stata vista allontanarsi a tarda notte dal party mano nella mano. Ma una  domanda a questo punto sorge spontanea: come mai Clooney non ha calpestato il tappeto rosso insieme alla sua nuova fidanzata? Sull’argomento i tabloid inglesi stanno già ricamando. Secondo le ultime ipotesi George potrebbe essere in imbarazzo insieme alla wrestler, troppo diversa rispetto alla sofisticata Elisabetta Canalis.

Tuttavia Stacy non si dà per vinta, pronta a dare battaglia contro coloro i quali preferivano l'ex velina mora: "Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi". Una frecciatina indiretta alla Canalis? Ben sapendo che la rottura con George, almeno stando ai ben informati, sia stata causata dall'incapacità di Elisabetta di inserirsi nel dorato mondo di Clooney. Intanto se George non ha mantenuto la promessa, poi smentita, di presentarsi al Festival di Venezia con un nuova ragazza, l'attore non ha perso l'occasione per mostrarsi a Toronto in compagnia di Stacy, ma su red carpet separati. Che sia una coppia della serie: "Meglio soli che male accompagnati?"

George Clooney presenta Stacy Keibler ai suoi genitori: le foto
George Clooney presenta Stacy Keibler ai suoi genitori: le foto
Il video sexy di Stacy Keibler imbarazza George Clooney
Il video sexy di Stacy Keibler imbarazza George Clooney
George Clooney sta con Stacy Keibler: le foto del loro amore
George Clooney sta con Stacy Keibler: le foto del loro amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni