video suggerito
video suggerito

Le foto di Elisabetta Canalis troppo magra a Los Angeles

Elisabetta Canalis, impegnata con Dancing with the Stars, trascorre molte ore in palestra. L’ex fidanzata di George Clooney fotografata a Los Angeles mostra un fisico a dir poco spigoloso. Tutta colpa dell’addio all’attore hollywoodiano?
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Elisabetta magra a Los Angeles

Elisabetta Canalis conquista il suo sogno americano. Questa volta, però, l'ex velina mora riesce da sola nell'intento senza essere supportata dalla presenza, forse troppo ingombrante di George Clooney. I due piccioncini si sono detti addio ma la separazione non ha impedito alla soubrette di essere arruolata nel cast di Dancing with the Stars. La trasmissione debutterà sul piccolo schermo il 19 settembre e la Canalis è pronta a tutto pur di non sfigurare di fronte al pubblico statunitense sempre così esigente. Ed è forse questo il motivo che ha spinto l'ex velina mora a trascorrere ore e ore in palestra per arrivare al top della forma e superare i primi ostacoli dovuti alle selezioni. Eppure non è tutto oro quello che luccica o, per meglio dire, a volte anche il peso forma può riservare brutte sorprese.

Elisabetta Canalis troppo in forma a Los Angeles

Gli allenamenti non le lasciano un attimo di respiro, tuttavia il chiacchiericcio sul suo conto continua a serpeggiare tra gli amanti della cronaca rosa. L'ultimo uomo che che sembra aver puntato gli occhi sulla vecchia fiamma di George Clooney è stato l'ex marito di Courtney Cox. Gli apprezzamenti di David Arquette infatti non sono passati sotto silenzio e immediatamente si è scatenata la caccia al nome del prossimo compagno dell'ex velina mora. Eppure le foto scattate a Los Angeles creano qualche perplessità. Elisabetta Canalis, infatti, appare eccessivamente in forma tanto che il suo ventre lascia intravedere curve pericolosamente spigolose.

La Canalis troppo in forma

I primi sintomi di un eccessiva magrezza si erano già intravisti sullo yacht di Roberto Cavalli quando iniziavano a già a circolare voci su una presunta crisi tra la Canalis e Clooney. Ora che i due piccioncini si sono definitivamente persi di vista, l'ago della bilancia per Elisabetta è calato in modo vertiginoso. Lei però fa spallucce e non disdegna le attenzioni dei paparazzi che ormai non la perdono di vista un solo attimo. Ely pizzicata in "flagranza di reato" fuori una palestra di Los Angeles si è lasciata immortalare in tuta, mettendo in mostra il suo fisico forse provato dalle continue ore di allentamento. Eppure nonostante il peso forma forse troppo eccessivo, continuano a fioccare i presunti flirt appioppati all'ex velina mora. Anche il suo maestro di danza, Val Chmerkovskiy, è entrato, di pieno diritto, nel girotondo del chiacchiericcio. Elisabetta Canalis però sorride e smentisce: "Mi viene da ridere. Non c'è alchimia. Non ci conosciamo, l'unico modo per conoscerci che abbiamo è ballando". Tuttavia sono in molti a sperare che la Canalis ritrovi la serenità anche grazie a un nuovo amore ma lei sull'argomento ha le idee chiare: "Non sto uscendo con nessuno. Vivo con i miei due cani e sono davvero felice. Sono una persona molto indipendente e amo vivere da sola". Per il momento quindi Elisabetta balla da sola!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views