63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis è bellissima: David Arquette punta l’ex di Clooney

L’ex marito di Courtney Cox pare aver già puntato la collega Elisabetta Canalis, con lui nel cast di Dancing with the stars. Sulla donna che, solo qualche tempo fa, teneva sotto scacco il cuore di George Clooney, ha dichiarato: “E’ bellissima.
A cura di Stefania Rocco
63 CONDIVISIONI
elisabetta canalis

Splendida diva hollywoodiana made in Italy, Elisabetta Canalis sta finalmente portando avanti il proposito di conquistare l’America grazie alla sua indiscutibile avvenenza. La donna, appena ammessa nel cast di Dancing with the stars – la versione americana del nostro Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci per Rai Uno – è già riuscita a collezionare un folto numero di ammiratori che, in maniera discreta, le stanno dando la caccia fin dalla rottura con George Clooney, avvenuta diversi mesi fa sebbene rimanga ancora uno degli argomenti più discussi nel mondo del gossip.

Se l’attore, attualmente a Venezia con il film Le idi di Marzo, sembrava aver cambiato completamente gusti femminili, posizionando la sua attenzione sulla wrestler biondina Stacy Keibler, c’è invece chi ancora apprezza le grazie mediterranee della showgirl tanto da annunciare pubblicamente la sua ammirazione per lei.

elisabetta e David

I complimenti di David Arquette

E’ accaduto infatti che, appena dopo l’annuncio del cast completo di Dancing with the star, David Arquette – in fotogallery con l’ex moglie Courtney Cox – dichiarasse sembra alcuna remora la sua ammirazione nei confronti dell’avvenente collega che, per qualche tempo e per motivi professionali, si ritroverà a frequentare. Di Elisabetta, definita troppo diva per uno come George, David ha detto: “Elisabetta Canalis è una bellissima donna ed è già una ballerina esperta”.

Niente di scandaloso, certo, sebbene serva anche considerare che, tra tutte le concorrenti dello show, la Canalis è l’unica sulla quale Arquette si sia voluto sbilanciare. George, reduce da qualche giorno di vacanza prima del Festival di Venezia 2011, è avvisato: se sceglierà di portare avanti la strada del distacco (un ripensamento farebbe felici un po’ tutti), la splendida showgirl finirà per allargare i suoi orizzonti e, magari, puntare su un nuovo e sorprendente fidanzato americano. Tra i suoi numerosi ammiratori, la scelta è davvero ampia. George è davvero sicuro di voler rinunciare a lei?

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views