video suggerito
video suggerito

Le foto di Ilary Blasi in topless su Chi: ecco la iena a nudo

Il topless si Ilary Blasi su Chi incorona la moglie di Francesco Totti regina dell’estate. Nonostante due gravidanze, la iena è in perfetta forma e si mette a nudo per la gioia di tutti i tifosi italiani.
A cura di alessia mancini
377 CONDIVISIONI
ilary blasi

Non è la prima volta che possiamo goderci lo spettacolo di una Ilary Blasi quasi nuda. Ma è sicuramente la prima volta che possiamo spiare dal buco della serratura senza nessun timore di essere scoperti. Il settimanale di gossip Chi  pubblica le foto del topless di Ilary e immediatamente l'estate del gossip si infiamma. La moglie di Totti, nonostante due gravidanze e due figli, è ancora bellissima e gli scatti non posati dimostrano quanto la sua sia una sensualità lontana dall'essere definita "costruita".

La Blasi, infatti, si mostra senza trucco, a seno scoperto e con un tanga nero che accentua la rotondità del suo lato b. In poche  ma sentite parole la Iena è semplicemente perfetta. Al suo fianco, ovviamente, non poteva mancare l'ottavo re di Roma. Stiamo parlando di Francesco Totti che con i suoi slip bianchi e gli addominali a forma di tartaruga non permette alla sua dolce metà di sfigurare. Una famiglia unita anche nella bellezza.

Per vedere le foto della moglie di Totti in topless, cliccate qui.

I due piccioncini hanno voluto concedersi una romantica luna di miele lontana dai bambini e, durante un cambio d'abito, i paparazzi di Chi hanno immortalato il siparietto hot di Ilary Blasi che, con la complicità delle grate troppo distanti, ha fatto sognare non solo i tifosi della Roma.

Con un corpo da urlo a disposizione è quasi impossibile resistere alla tentazione e Francesco Totti potrebbe diventare improvvisamente più romantico del solito, dando finalmente agli amanti del gossip la possibilità di leggere una notizia che da tempo aspettavamo: Ilary Blasi è incinta!

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views